CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Alcune domande Generali su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune domande Generali su Android

    Ciao ragazzi, ormai sono stufo dell iphone e dei suoi 1000 restrizioni avevo intenzione di prendermi un bel motorola razar, che ve ne pare?
    Volevo poi farvi qualche domanda sul mondo android e le sue capacita`:
    1)ho sentito molto parlare nel mondo android di Rom e ho letto che il nuovo motorola razr ha la rom bloccata, che significa?
    2)Con l`iphone posso personalizzare il mio device un sacco facendo il jalibreak con winterboard cambiando dock singole icone lo slider.Con android si possono personalizzare le icone la lockscreen etc liberamente e anche manualmente ad esempio ho un icona che mi piace la posso rinominare e metterla nella cartella di un eventuale tema?
    3)Si possono mettere programmi dell android market che modificano anche le app native del telefono? per esempio con l iphone sostituisco l app nativa dei messaggi con bitesms?
    4) ce la possibilita` di far partire un programma con una gesture sullo schermo? es con iphone e con activator ho messo che rimuovo le app in background con il doppio tap sulla status bar o tenendo premuto il tasto volume si accende il flash si possono fare cose del genere con android?
    5)c`e' la possibilita` di mettere appcraccate? anche direttamente con il telefono (come installous su IOS)?

    Scusate per le troppe domande , ma non vorrei commettere un passo falso vendendomi l`iphone (che fondamentalmente mi piace e sbloccato posso utilizzarlo al 100% delle sue capacita) soltanto xke ormai e` troppo inflazionato e voglio provare qualcosa di nuovo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    con android puoi fare tutto cio che facevi con iphone e molto di piu, come ad esempio cambiare l intera rom, modificare ogni app di sistema ed anche personalizzazioni hardware come ad esempio overclockare la cpu.

    il razr non ha il bootloader bloccato, tuttavia te lo sconsiglio in quanto appena uscito e non ha un modding elevato.
    ti consiglio il galaxy nexus che è il migliore al momento oppure htc sensation o galaxy s2 che hanno un ottimo hardware e un modding elevatissimo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di fracas; 17-12-11 alle 01:23

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un singifica che parecchie ottimizzazioni non sono usciti?
    Ultima modifica di asd91; 17-12-11 alle 14:11

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Alt, un attimo.
    All'acquisto di un terminale non è che dobbiamo pensare per forza alle possibilità di modding.
    Il nuovo motorola razr tra qualche tempo e non appena avrà risolto i primi problemucci, se la batterà alla grande con tutti gli altri top device di ultima generazione presenti sul mercato.


    (mi) Galaxy tab

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    l utente però richiedeva un terminale dall alta personalizzazione e il razr in questo è indietro rispetto agli altri, tutto li.
    è ovvio che come hardware è di tutto rispetto e se la gioca alla pari con gli altri, inoltre penso che come design e qualità dei materiali sia il migliore.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono convintissimo della scelta del razar perche` a parita' di prestazioni dei concorrenti e' veramente figo!!! oggi finalmente lho potuto vedere dal vivo ed e' fantastico, quindi la mia scelta sara' sicuro quella.

    Cmq con android se ho il terminale bloccato con il codice e mi arriva un sms posso per esempio scegliere di farmi arrivare solo la notifica solo sulla status bar e premerci per leggere e rispondere??Lo fa automaticamente senza modificare il terminale o lo dovrei modificare?

    e ho un altra domanda un po ot ma riguarda il razar ho visto che alcuni modelli danno problemi, forse sono i primi usciti, sapendo questo conviene comprarlo su amazon o al negozio? se per esempio mi arriva un telefono non funzionante perdo giorni per rispedirglielo etc mentre se lo compro al negozio me lo cambierebbero al momento(almeno credo)
    Ultima modifica di asd91; 17-12-11 alle 20:11

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    per rispondere a una notifica qualunque il terminale devi sbloccarlo.

    tra amazon e un negozio non cambia niente. ti consiglio il negozio solo se il prezzo è lo stesso, altrimenti non ne vale la pena perchè anche acquistandolo da amazon mi pare che ci sia qualche giorno di tempo per cambiarlo.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e non c'e' nessuna cosa del genere su android?
    Cioe' ho sull iphone Bitesms che anche se sto nella lockscreen e mi arriva il messaggio posso leggerlo premendo sull icona sulla status bar e posso pure rispondere. e per scrivere un nuovo messaggio mi basta premere sul pop up del volume e attivare la quickcompose.

    trovo questa funzione Fondamentale cioe' e' davvero comoda soprattutto per esempio alla guida o per evitare di mettere trentamila codici per rispondere velocemente ad un messaggio oppure mentre stai sul browser si evita di cambiare applicazione ma soprattutto per evitare occhi indiscreti, cioe' solo io so che premendo su quell icona di notifica leggo il messaggio

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    magari mi sbaglio ma penso che non esista nulla di simile, comunque se ti da fastidio lo sblocco tramite codice puoi anche non metterlo, su android sono disponibili vari lockscreen veloci da sbloccare ed anche belli graficamente

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy