beh è sicuramente un altro telefono, schermo da 4", cpu da 1ghz, scheda video piu recente e riceverà android 4 ics ufficialmente.
è da prendere al volo perchè a quel prezzo è quasi regalato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No... ci ho ripensato... domani ordino HUB.
Speriamo bene perchè ho un paio di dubbi :)
Mi sono svegliato con l'intenzione di prendere il Galaxy S da Vodafone, allora vado a ricaricare la postepay e torno a casa per effettuare l'acquisto... Entro nel sito della Vodafone e non l'hanno più :C
Adesso che faccio?! D:
Che cavolo mi prendo!? D:
galaxy ACE! l'ho preso alla mia ragazza per natale, ci ho montato cyanogen 7.1.0 va na scheggia! unica pecca il display a pochi pixel, ma la delle foto da paragonare ad un desire con tutto che ha la fotocamera da 5mp, poca anche la ram ma non si fa per nulla sentire! pagato 200 euro. la batteria poi dura davvero tanto e in dotazione ci sono 2 coover posteriori, bianca e nera. con display che cambia schermate come un cubo va alla grande, presto posto il risultato con antutu con clock originale 800
approfitto del 3d per chiedervi un consiglio:
la mia situazione è questa:
ho avuto un iPhone, il primo che è uscito in italia, il 3, e tutto sommato mi trovavo bene, fin a quando nn l'ho aggiornato a ios4 e da allora è andata na schifezza, lentezza assurda.
Sono passato al bb (9300) perchè volevo provare qualcosa di diverso, nn ho particolari esigenze di foto, video, giochi, etc.. e nn avevo voglia e intenzione di spendere molti euro per un cellulare.
Adesso però i limiti del bb si fanno sentire, la mancanza del touch, soprattutto quando navighi su internet, è un bel problema.
Quindi mi sto orientando sul mondo android per vedere se c'è qualche dispositivo che fa al caso mio e che nn mi costi quanto un nuovo iphone.
Le mie esigenze sono le seguenti:
- Mail push, tipo bb, (in pratica nn devo aprire il programma apposito come per l'iPhone, ma mi devono arrivare le notifiche appena mi arriva una mail)
- Visualizzazione allegati office e pdf (tipo iphone), nn mi interessa modificarli, basta leggerli in maniera agevole.
- GPS
- Batteria che duri almeno due giornate (non telefono molto, ma gestisco almeno una 50 mail al giorno)
- fotocamera con flash (non mi interessa che abbia millemila pixel, basta che faccia foto decenti), ma nn è indispensabile.
- budget 200-250€
Ora come ora se avessi 250€ io prenderei un S Plus
sui 250 il meglio che puoi prendere è il nexus s.
oppure come alternative xperia neo o galaxy s.
lasciate perdere l s plus è un terminale morto, non riceverà aggiornamenti ed ha una community di supporto quasi nulla.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
dove posso trovare il nexus s a quel prezzo?
magari anche in mp
caspita, sembra sia introvabile questo nexus s