CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio primo smarthphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio urgente primo smarthphone android

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente poichè ho trovato questo cellulare usato 1 settimana a 120 euro
    Sono indeciso se pensionare il mio nokia 5800 express music comprato poco più di un anno fa, ho adocchiato l'acer liquid metal.

Secondo voi ne vale la pena?
    La cosa che mi frena è la fotocamera che dicono non sia eccelsa, secondo voi è addirittura peggio di quella del nokia 5800?

Poi esiste qualche software tipo ovi maps per il nokia che permette di usare il navigatore in modalità offline e gratis?

Grazie mille!
    Ultima modifica di Carter07; 18-12-11 alle 13:59

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carter07 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio urgente poichè ho trovato questo cellulare usato 1 settimana a 110 euro
    Sono indeciso se pensionare il mio nokia 5800 express music comprato poco più di un anno fa, ho adocchiato l'acer liquid metal.

Secondo voi ne vale la pena?
    La cosa che mi frena è la fotocamera che dicono non sia eccelsa, secondo voi è addirittura peggio di quella del nokia 5800?

Poi esiste qualche software tipo ovi maps per il nokia che permette di usare il navigatore in modalità offline e gratis?

Grazie mille!
    l acer liquid metal è un buon terminale, probabilmente il migliore sotto i 200euro.
    non so dirti come faccia le foto ma non penso siano addirittura peggio del 5800 che è piuttosto vecchio.

per quanto riguarda le mappe, si, è possibile.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie mille!

Ma il software per le mappe (senza connessione a internet) è a pagamento?
    se si è possibile reperirlo in maniera "alternativa"?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie mille!

Ma il software per le mappe (senza connessione a internet) è a pagamento?
    se si è possibile reperirlo in maniera "alternativa"?
    esiste maps navigation che è gratuito e gia integrato sul telefono, tuttavia mi pare che non sia disponibile scaricare una vasta mappa come l italia, ma solo una zona ristretta.
    esistono invece molti altri navigatori (a pagamento) che permettono di scaricare qualunque mappa ed utilizzarla offline.
    per quanto riguarda il modo "alternativo" non posso aiutarti, è vietato dal regolamento del forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ma la navigazione offline com'è in questo terminale?
    Quando la uso sul nokia 5800 ci mette 15 minuti per fare il fix se tutto va bene e molte volte mi dice dove devo svoltare in ritardo.

Ps: per il modo "alternativo" mi basterebbe solo sapere se è possibile e non come.

grazie.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma la navigazione offline com'è in questo terminale?
    Quando la uso sul nokia 5800 ci mette 15 minuti per fare il fix se tutto va bene e molte volte mi dice dove devo svoltare in ritardo.

Ps: per il modo "alternativo" mi basterebbe solo sapere se è possibile e non come.

grazie.
    beh ovviamente la navigazione offline non è veloce a fare il fix dei satelliti, comunque penso che il liquid metal ci metta meno di 15minuti che sono parecchi, anche se non posso confermarlo non essendone possessore, però è sicuramente di un altra generazione rispetto al 5800.

p.s: per l altra domanda non posso proprio aiutarti, non si puo parlare di nessuna forma di crack/warez.

8. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

Carter07 (18-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok, grazie

Ma secondo te avendo il wi-fi 802.11n dovrebbere prendere meglio il segnale rispetto a un cellulare 802.11g o non c'entra niente?
    Lo dico perchè non mi sono trovato bene col 5800 che si disconnetteva ogni minuto se non mi mettevo in certi posti "strategici" dove si prendeva bene.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si, l n è migliore ed ha una portata maggiore del segnale, quindi prende un po meglio alla stessa distanza. (ovviamente il router al quale ti connetti deve supportare il wifi n, altrimenti non avrai nessun vantaggio.)

Permessi di invio