Visualizzazione stampabile
-
Sbizzaritevi
Devo assolutamente comprare un tablet o impazzisco...sbizzaritevi consigliandomi uno tra questi tablet, motivando la scelta
Motorola Xoom
Asus Eeepad Transformer
Asus Transformer Prime
Acer Iconia Tab A500
Sony Tablet S
Packard Bell Liberty Tab
Vi ringrazio anticipatamente
-
se non hai problemi di budget asus transformer prime è il migliore sulla piazza, ha un hardware mostruoso.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Non capisco ancora nulla di tablet, gradirei anche un confronto hardware-qualità-prezzo
-
Quoto fracas se non hai problemi di budget punta sul prime che ha un hardwere mostruoso grazie al nuovo chipset tegra 3 .
Mentre se vuoi rimanere su un budget più basso punterei sul primo transformer che tra quelli da te citati è l'unico ad avere su un display di tipo ips (proprio come l'ipad) che è molto migliore rispetto al solito tft.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Cosa intendi per ips e per tft?
-
Sono 2 tipi diversi di pannelli per display, per maggiori informazioni cerca su Google.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ci sono rimasto un po male, avevo letto che il display del sony era IPS :S
-
ovvio che tra quelli meglio il prime...fossi in te aspetterei di vedere ipad 3 però,giusto per vedere ;-) chissà,magari esce fuori una bella bestiolina.
Non mi va di alzare flame,ma se non ti convince il prime (e ame non lo fa del tutto) prenditi un ipad2,con gli altri non c'è molta storia...
-
-
vabbè,io ti rispondo gentilmente dandoti un consiglio (basato sulla mia esperienza) e tu reagisci così...c'hai più di 20 anni,impara un po' come si tratta la gente.