
Originariamente inviato da
nicokap
Salve a tutti ragazzi.
Siamo in procinto all'acquisto di uno smartphone come regalo per mia sorella.
Come budget saremmo dell'idea di qualcosa che sia più vicino ai 250 che ai 300 E.
Dopo una lunga cernita tra i vari terminali HTC, Samsung, Motorola, LG, Sony Ericsson l'attenzione si è focalizzata su questi ultimi (con gradimento dell'interessata).
Oltre ad una buona facilità d'uso (visto che si tratta del primo smartphone) cercavamo un modello aggiornato e aggiornbile come s.o. , design carino ma soprattutto buono coame fotocamera.
Sinceramente eravamo pronti all'acquisto dell' Xperia Mini ( o Mini Pro), poi uno sguardo all'Xperia Neo V (se non addirittura al Neo anche se il prezzo sfora le 300) ci ha lasciato con un dubbio: perchè non virare verso questo terminale visto che ha uno schermo più grande, caratteristiche simili e molto probabilmente una fotocamera migliore con prezzo poco superiore?
Senonchè quasi casualmente sono incappato in forum zeppi di lamentele verso il Neo V ed i suoi bug (ho aperto un topic nell'apposita sezione del forum Xperia Neo V); si parla di seri e molto diffusi bug di riavvio del terminale. Sembra che SE inizialmente ha minimizzato la cosa ritenendola di portata limitata, poi ha rilasciato un aggiornamento il 16 dicembre che dovrebbe fixare il bug.
Per quanto riguarda l'Xperia Mini come bug ho sentito solo di un problema di rumore di fondo nella registrazione dei video.
Capirete che tra il bug del Neo V e quello del Mini a sto punto mi tengo il Mini
Ciao grazie