Mi son deciso a dismettere il mio netbook per passare al tablet, dato che l'utilizzo principale si era ridotto alla visione di film ed internet. Ora il mio dilemma è questo: quale tra i 2 in oggetto ? Gradirei pareri "tecnici" e non "da fan" di uno o dell'altro. Preferirei la versione con WiFi e 3G. Oltre alla visione di film (anche in HD e con estensione .mkv) ed internet, vorrei anche giocarci di tanto in tanto; quale dei 2 svolge le 3 cose senza intoppi ?
Riguardo la navigazione, ho letto che la pecca dell'Ipad è l'assenza di Flash, quindi i siti con questi video risultano "castrati".
Un grazie a chi mi risponderà.
Chiedo il confronto solo tra questi 2 perchè sono gli unici offerti da Vodafone abbinati ad un piano internet ed a "soli 29 € al mese"
P.s.: per piacere, evitate di rispondere con "vai a trovare topic simili" o roba del genere. Grazie. Dimenticavo: ho un HTC Wildfire S non rootato che potrei usare come hotspot, quindi in teoria la versione liscia senza 3G potrebbe andar bene, ma mi sembra poco pratica come soluzione.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di aragorn73; 20-12-11 alle
Rispondi quotando