Visualizzazione stampabile
-
Mamma miaaaaa non sò più che fare!!!! leggendo i vostri pareri sono più per aria di primao_O
ringrazio davvero tutti..siete stati davvero gentilissimi e super informati!! ma io mi sento confusa ancora!!
ho capito quale marca di smartphon prendere in considerazione e alcuni modelli ma non sò quale prendere per me!!
quando decido per uno vedo commeti che mi parlano di un'altro.....AIUTOOOOOOOrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
LellaR
Mamma miaaaaa non sò più che fare!!!! leggendo i vostri pareri sono più per aria di primao_O
ringrazio davvero tutti..siete stati davvero gentilissimi e super informati!! ma io mi sento confusa ancora!!
ho capito quale marca di smartphon prendere in considerazione e alcuni modelli ma non sò quale prendere per me!!
quando decido per uno vedo commeti che mi parlano di un'altro.....AIUTOOOOOOOrotfl
ti chiedo scusa se con il mio intervento ho sollevato un polverone, ma penso che per stare sotto i 300 euro ti convenga ascoltare i consigli che ti hanno già dato prima.
l'arc s sembra davvero un ottimo cellulare e lo terrò presente pure io...certo che con 80 euro in più si passa all's2 che mi pare sia un bel po' sopra soprattutto in termini hw ma quel sito è da verificare
-
ma nooo figurati!!
se il sito fosse affidabille prenderei uno dei due!
ho mandato una mail...vediamo se rispondono.....
-
Quote:
LellaR
ma nooo figurati!!
se il sito fosse affidabille prenderei uno dei due!
ho mandato una mail...vediamo se rispondono.....
sicuramente non ti risponderanno:
si signora, siamo una ditta che truffa la gente, non si preoccupi, può acquistare da noi senza alcun timore :D
a parte gli scherzi, la cosa della partita iva mi preoccupa ma vorrei vederci chiaro e sapere come si fa a verificare.
poi le uniche recensioni su quel sito sono di ciao.it...ce ne sono una settantina mi pare e nessun feedback negativo quindi ci sono 2 possibilità:
1- il sito è veramente affidabile
2- tutti quei feedback sono falsi, non so come, si saranno inventati 70 post quelli di ciao.it e saranno in combutta con quella ditta.
comunque di siti che hanno cellulari a costi molto più bassi riespetto a negozi ce ne sono molti, solo che l'unico che sconta cellulari di fascia alta così tanto sembra proprio questo, non solo s2 ma anche appunto htc sensation xe
-
Quote:
:Ary:
sicuramente non ti risponderanno:
si signora, siamo una ditta che truffa la gente, non si preoccupi, può acquistare da noi senza alcun timore :D
a parte gli scherzi, la cosa della partita iva mi preoccupa ma vorrei vederci chiaro e sapere come si fa a verificare.
poi le uniche recensioni su quel sito sono di ciao.it...ce ne sono una settantina mi pare e nessun feedback negativo quindi ci sono 2 possibilità:
1- il sito è veramente affidabile
2- tutti quei feedback sono falsi, non so come, si saranno inventati 70 post quelli di ciao.it e saranno in combutta con quella ditta.
comunque di siti che hanno cellulari a costi molto più bassi riespetto a negozi ce ne sono molti, solo che l'unico che sconta cellulari di fascia alta così tanto sembra proprio questo, non solo s2 ma anche appunto htc sensation xe
Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
il codice della partita iva lo puoi trovare a piè di pagina
madhitech
-
Quote:
LellaR
Non ci capisco più niente...quindi mi sconsigliate i prodotti offertomi dal negoziante giusto?
avete parlato anche del sonyericsson xperia (non ho capito che versione però!)che non avevo considerato perchè credevo non una buona casa produttrice!
allora vi domando:ditemi quale smartphone prendereste voi che abbia un pò di tutto compresa una buona fotocamera e spendere sui 300 euro
vi ringrazio in anticipo:*
io sono reduce da un HD2 veramente stupendo, ora ho il Nexus (acquistato ieri :P ) e quindi ho mandato il vecchietto in pensione, ma ti posso dire una cosa in tutta sicurezza: non c'è supporto (sia da parte della HTC che da parte di utenti come me e te) migliore, siccome i terminali HTC sono veramente sbloccabili al massimo, pensa che c'è un sito dedicato all'HD2 per le ROM Android che si aggiornava QUOTIDIANAMENTE rilasciando aggiornamenti di qualsivoglia tipo, e ROM per qualsiasi esigenza. Alla fine non ho preso il Desire HD (cosa che avevo intenzione di fare) e neanche il Sensation per il semplice motivo che la HTC ha dei prezzi leggermente un po' più alti della media (ad esempio il Sensation ha "solo" 756 mb di RAM e 1.5 GB di ROM (cioè circa 1 GB di spazio per le app) e costa (parlo del nuovo ovviamente) 549 euro, ovviamente si trovano le offerte, ma il Nexus ha 1 GB di RAM e ben 16 GB di ROM e dal momento che io ho decine e decine di applicazioni ho preferito prendere quest'ultimo.
Ma ti dico, in tutta onestà, che il Desire HD è un terminale che ha ancora una vita molto lunga davanti a se, perchè stai sicuro su una cosa: seppure per un qualsiasi motivo la HTC decidesse di non upgradare tutti i suoi devices a ICS, ai mancanti ci penserebbe SICURAMENTE qualche cooker (lo dico per esperienza) che decide di fare il porting. Ne basterebbe uno su 6 miliardi che siamo su questo pianeta, che rende un porting pubblico, ad esempio su XDA, che tutte le community italiane, svizzere, spagnole, maya, azteche e incas avrebbero la possibilità di collaborare e quindi utilizzare questo porting.
In poche parole, per non dilungarmi oltre, io personalmente ti consiglio Desire HD che, per la cifra che hai intenzione di spendere, dovrebbe essere abbastanza reperibile, anche se sospetto più un usato che un nuovo. Per il nuovo aggiungerei una cinquantina di euro al tuo budget...
Spero di non aver rotto le scatole a nessuno scrivendo mezzo thread solo io xD
ciaooooo!
-
Mi hanno risposto contrariamente a quello che si pensava ed ecco cosa hanno scritto(ho fatto copi incolla della mail che mi hanno mandato)
Salve,
la partita iva è regolarmente registrata come ditta individuale, quando effettua la ricerca delle imprese deve indicare la ragione sociale dell'azienda che è: Pietro Vandalo Restiamo a disposizione.
DISTINTI SALUTI
MADHITECH.COM
direi che quasi quasi mi buttoooo! che dite?
-
Grazieee :D fdm91 androidiani
-
per l's2?...eh si pure io ci stavo pensando
lo avevo trovato su techmania a 399.
senti...te compralo, se ti arriva lo compro pure io rotfl
-
Quote:
:Ary:
per l's2?...eh si pure io ci stavo pensando
lo avevo trovato su techmania a 399.
senti...te compralo, se ti arriva lo compro pure io rotfl
hi hi hi hi simpaticoo_O
-
Sinceramente io non rischerei mai di buttare 400 euro.
Aspetta qualche sottocosto della madonna di mediaworld , o qualche offerta tipo il sensation una settimana fa a 423 euro su amazon.com.
Ad Agosto dovevo comprare un device ... ero sul punto di acquistare a 300 euro un iPod Touch da 32 16 GB , quando un mio amico mi fa << che te ne fai ? ti faccio vedere che a settembre ti puoi comprare un buon telefono , superiore a quel catorcio >> : detto fatto , 2 Dicembre Euronics gruppo Tufano - Napoli ore 17:30 torno a casa con un Nexus S fresco fresco da 289 Euro.
Cerca l'occasione giusta su siti affidabili e non avere la frenesia per l'acquisto.
-
Il discorso è un po più complesso
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuzz
Sinceramente io non rischerei mai di buttare 400 euro.
Aspetta qualche sottocosto della madonna di mediaworld , o qualche offerta tipo il sensation una settimana fa a 423 euro su amazon.com.
Ad Agosto dovevo comprare un device ... ero sul punto di acquistare a 300 euro un iPod Touch da 32 16 GB , quando un mio amico mi fa << che te ne fai ? ti faccio vedere che a settembre ti puoi comprare un buon telefono , superiore a quel catorcio >> : detto fatto , 2 Dicembre Euronics gruppo Tufano - Napoli ore 17:30 torno a casa con un Nexus S fresco fresco da 289 Euro.
Cerca l'occasione giusta su siti affidabili e non avere la frenesia per l'acquisto.
sicuramente questo sarebbe il metodo più giusto e più sicuro.
l's2 per esempio lo mettono a 399+ss anche su altri siti, ma in alcuni sto leggendo feedback negativi (techmania.biz per esempio)
pensate che se l'acquirente può usare paypal ci siano margini di sicurezza sufficienti?
-
il discorso è che se anche paghi con paypal o postpay il problema resta..coiè bisogna pagare prima e quindi si rischia di perdere almeno quei 400 euro.
fino ad ora non mi è mai successo ma ho sempre fatto acquisti minori è per quello che stò cercando delle conferme visto la cifra per me alta.
Comunque nei siti anche dei negozi tipo unieuro conviene comprare on line perchè costano meno che in negozio.
quindi....ooh mamma miaaaaaaa
-
Quote:
LellaR
il discorso è che se anche paghi con paypal o postpay il problema resta..coiè bisogna pagare prima e quindi si rischia di perdere almeno quei 400 euro.
fino ad ora non mi è mai successo ma ho sempre fatto acquisti minori è per quello che stò cercando delle conferme visto la cifra per me alta.
Comunque nei siti anche dei negozi tipo unieuro conviene comprare on line perchè costano meno che in negozio.
quindi....ooh mamma miaaaaaaa
anche qui lo mettono a 399
è un vero e proprio negozio e ho trovato alcuni feedback positivi (l'ho postato anche in un altro thread)
https://www.androidiani.com/forum/go...to-online.html
edit: scusate non ho messo il link, anche se si trova nella discussione. http://www.computermemory.it
-
Sù EMG srl il galaxy s2 i 9100 è a 378! di questo sito avete informazioni?
faccio bene a prendere il galaxy s2 o meglio un HTC o un sony ericsson arc s?
-
Quote:
LellaR
Sù EMG srl il galaxy s2 i 9100 è a 378! di questo sito avete informazioni?
faccio bene a prendere il galaxy s2 o meglio un HTC o un sony ericsson arc s?
Il galaxy s2 è ottimo, se vuoi un htc l equivalente del gs2 è il Sensation e costa piu o meno uguale.
L arc s è inferiore ai due sopra citati.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
quello che sospettavamo mi sa che è vero,
quando ho dato un'occhiata ai feedback di ciao e ho visto una bordata di feedback positivi...insospettito sono andato oltre e ho trovato questo
madhitech.com - Opinione - Negozio online inesistente? Facciamo attenzione!
raga non comprate da quel sito.
piuttosto qualche euro in più. qui per esempio accettano il contrassegno/paypal , ma non so l'affidabilità del sito
SAMSUNG I9100 GALAXY S2 16GB NOBLE BLACK EUROPA NO BRAND
e sta a 402€ + 8 di spedizione
EDIT: solo per info: su emg ci sono parecchi feedback negativi relativi a:
- spedizioni quaresimali
- rimborsi non evasi
- oggetti che arrivano sbagliati
eviterei pure questo
-
-
Alla fine ho comprato lo smartphone alla mediaworld...nn mi fidavo da internet!!
non mi sono potuta permettere s2 però!! mi sono lasciata convincere dal commesso... spero di non aver fatto un grande sbaglio!! sono agitata...ma ormai è fatta!!!
Ringrazio davvero tutti quanti per i consigli e la pazienza!!!
Buon fine anno e sopratutto Buon anno nuovo!!!!!!!
-
Scusa, ho letto sei pagine di commenti di fila e mi stavo appassionando non dissimilmente da come fa mia nonna con Beautiful e tu neanche ci dici quale 'smartphon' xD hai comprato?????
Hahahaha comunque ragazzi effettivamente per chi é ignorante in materia, i vostri commenti risultano folli :)
Confondete le idee più di prima hahahahaha
Buonasera a tutti
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
ahahaahahahahahahahahhaah!!!
non l'ho scritto perchè alla fine ho dovuto accontentarmi e non ho potuto seguire i loro consigli! In più per paura di avere brutte notizie sul cell che ho preso ho sorvolato!!! comunque al negozio mi hanno convinto a prendere un....brrrrrrr paura di dirlo....un....emmmm.....LG Dual P990.... tremo e aspetto commenti sull'acquisto!!!
poi magari se avete consigli per usarlo al meglio ringrazio ancora:D
-
"Mai più Lg" in questo forum é una specie di dogma. Non ho il dual, ma ho anch'io un tegra 2, nvidia é l'anti opensource per eccellenza. Spero gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto le decine di sfighe di questo telefono, magari con qualche rom custom ti troverai bene, ma credo tu abbia scelto il telefono ideale per odiare android.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Se.prendevi un Arc S sarebbe stato meglio xD elegantissimo soprattutto per una donna. Haha mi sono innamorato di questo smartphone ultimamente. Comunque hai sempre 10 giorni per cambiarlo xD
-
Quote:
ziokri216
Hahahaha comunque ragazzi effettivamente per chi é ignorante in materia, i vostri commenti risultano folli :)
Confondete le idee più di prima hahahahaha
Buonasera a tutti
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
purtroppo hai ragione, il problema è che i dati tecnici sono gli unici fattori dimostrabili per paragonare i vari device, considerano che la user experience è molto soggettiva
Quote:
LellaR
ahahaahahahahahahahahhaah!!!
non l'ho scritto perchè alla fine ho dovuto accontentarmi e non ho potuto seguire i loro consigli! In più per paura di avere brutte notizie sul cell che ho preso ho sorvolato!!! comunque al negozio mi hanno convinto a prendere un....brrrrrrr paura di dirlo....un....emmmm.....LG Dual P990.... tremo e aspetto commenti sull'acquisto!!!
poi magari se avete consigli per usarlo al meglio ringrazio ancora:D
LG da punto di vista prestazionale non ha molto da invidiare al GS2, il problema è il suo software, ottimizzato malissimo, che potrebbe rendere frustrante l'utilizzo, tuttavia, il Dual vanta di una buona community di supporto, considerando anche che LG approva il modding, potresti tranquillamente sostituire la ROM stock, con una custom, che sicuramente darà più soddisfazioni, senza nemmeno preoccuaprti di invalidare la garanzia
-
A 300 eury o poco piu' ti fai il 3D. Lg o non Lg il parallax display e' una opzione che compensa i punti deboli del device: batteria(espandibile) e aggiornamenti garantiti ma lenti.Ottimo assemblaggio e sezione rf ( voce dati ) performante con poco campo hspa.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
mamma miaaaa! spero di trovarmi bene! ma forse essendo il mio primo smartphone magari và bene e al prox farò meglio!!! no??? non demoralizzatemiiii!!!!!! già ho l'angoscia!!!!
-
Ma va laaaaaaa
Vedi che tra una settimana plani surfando tra le app. Hai un dual core . Happy new
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
:* grazie vintage! buon anno nuovo
-
Forse l'ho buttata giù un po' troppo dura, il dual è comunque un potenziale mostro, solo potrebbe disorientare chi s'avvicina ad android per la prima volta. Solo che ormai ti vedevo in borsa l'S2... In ogni caso, goditelo questo dual core!
-
anch'io mi vedevo già con l's2 ma con la paura di una fregata comprandolo da internet dove costava tanto meno,ho deciso di comprane uno al mediaworld che tanti mi consigliavano come negozio più conveniente!!(che mà fregato perchè proprio oggi ho visto che alla unieuro costa 40 euro in meno di quello che l'ho pagato io e mi rode) loro mi hanno consigliato il dual e dopo più di un'ora sono tornata e l'ho comprato sperando di non sbagliarmi!!! la mia paura più grande è quella di aver preso una telefono che tra qualche mese mi dà problemi di mal finzionamenti perchè i miei precedenti con lg non sono stati buoni! adesso che stò prendendo un pò di confidenza con il dual mi stà piacendo e piano piano mi stò togliendo dalla testa l's2 e poi confrontandolo con l's2 della mia amica ha tante cose uguali!adesso spero di capire come usarlo al meglio!!! domanda...500mb di internet sono pochi?
-
Dipende da quello che ci fai. Comunque mai andare in un negozio senza confrontarsi con gli altri :) pero non confrontare il Dual con l'S2 xD
-
lo sò che l's2 è il migliore però il dual ha tante cose uguali!!!!!!!!!!!! non stò parlando di cose tecniche ovviamente!!!
-
[QUOTE=ziokri216;935744]Dipende da quello che ci fai. Comunque mai andare in un negozio senza confrontarsi con gli altri
c'è l'ho da due giorni quindi non sò cosa ci farò ancora..... credo fb,meteo,mappe,qualche video o foto,giochi,mail di sicuro e poi bhoooooooo,scaricare qualche musica...
-
Beh se devi scaricare le canzoni da cellulare, conta che ognuna sara grande circa 5 mb ecc.... Ti consiglio di farlo da pc e poi sincronizzazione sul cellulare. Comunque conta che io ne faccio un uso medio, non massiccio, ma comunque sostanzioso e 1 gb mensile mi basta. Tu con che gestore vuoi sottoscrivere il contratto per internet?
-
si vero per le canzoni!
io ho vodafone... mi darebbe però 500 mb
sono andata a sentire tim e se non sbaglio me ne darebbe 1gb a 10 euro ma per il primo anno
poi dovrei confrontare per sms e chiamate cosa conviene anche....ma non c'è niente mai niente di semplice????? uuuff
non ho sentito altri...quindi non sò!
-
Secondo me.la migliore offerta al momento é la all inclusive di wind
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App
-
ah!!! non l'avevo presa in considerazione!! ma come linea è buona la wind? la sento poco in giro!! come la 3
Cavolino ho appena guardato la wind ed ha un prezzo buonissimo aal inclusive!! però!!!!
Grazie mille ziokri216
mi dite se và bene la linea wind??
-
A me va benissimo xD comunque 3, a differenza della credenza comune, ha i piani migliori per chi ci lavora col cellulare. I piani TOP sono imbattibili. Comunque a me wind va benissimo, poi controlla sul sito la linea com'é nel luogo dove vivi :) ah comunque se hai meno di 30 anni guarda a Tim Young un'ottima promozione
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App
-
ok grazie adesso provo !!
magari avessi meno di 30 anni...avevo visto la promozione..ho provato anche a dirgli di metterla sotto mia figlia di 10 anni ma...niente!!!
Grazieeee