CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87
Discussione:

Aiutooooo voglio regalarmi uno smatphone ma non sò quale! mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LellaR Visualizza il messaggio
    intanto allora vi scrivo il sito e se ne saèpete qualcosa meglio e poi cerco anche nel web ...il sito è madhitech. com
    sinceramente il sito non lo conosco, però su internet ci stanno delle opinioni molto positive

    edit

    ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate il codice della partita iva e risulta inesistente
    Ultima modifica di Krait; 27-12-11 alle 22:28

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolino inesistente??!!! grazie Katamine

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    lg dual lo trovi su internet a 295 e anke qualcosa meno se cerchi bene. ovviamente nuovo. io ti consiglio questo senno da te citati o il nexus s o l' optimus sol

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sono molto interessato a questo topic perchè in parte mi state rispondendo ai quesiti che mi sto ponendo.
    secondo voi l's2 a quel prezzo può considerarsi un vero e proprio affarone?
    in più sembra avere davvero tanto (infatti penso che si debba paragonare con htc sensation xe o xl, e qua ne avrei da chiedere un sacco ma forse è meglio che mi apra un topic)
    processore dual core da 1.2 ghz per s2 e 1 core da 1.4ghz per arc s
    memoria 16GB per s2 e da 320 MB per arcs
    video a 1080p con s2 e 720p su arc s
    hdmi per l'arc s
    (inoltre ho visto delle foto in giro per la rete e mi pare che quelle fatte con l's2 siano migliori...ma le prendo con le pinze non sapendo la fonte)
    scusate l'ignoranza ma vengo da un n78 che mi ha servito fedelmente in questi anni nonostante i suoi limiti.

    per quanto riguarda invece quel sito cosa ne pensate?
    sto dando un'occhiata alle recensioni ma non vedo segnalazioni particolari di frodi/fregature ma vorrei vederci chiaro con la storia della partita iva
    il sito stesso riporta questi prezzi per questi modelli

    s2 come detto a 379
    arc s 299
    sensation xe 424
    sensation xl 454

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da :Ary: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    sono molto interessato a questo topic perchè in parte mi state rispondendo ai quesiti che mi sto ponendo.
    secondo voi l's2 a quel prezzo può considerarsi un vero e proprio affarone?
    in più sembra avere davvero tanto (infatti penso che si debba paragonare con htc sensation xe o xl, e qua ne avrei da chiedere un sacco ma forse è meglio che mi apra un topic)
    processore dual core da 1.2 ghz per s2 e 1 core da 1.4ghz per arc s
    memoria 16GB per s2 e da 320 MB per arcs
    video a 1080p con s2 e 720p su arc s
    hdmi per l'arc s
    (inoltre ho visto delle foto in giro per la rete e mi pare che quelle fatte con l's2 siano migliori...ma le prendo con le pinze non sapendo la fonte)
    scusate l'ignoranza ma vengo da un n78 che mi ha servito fedelmente in questi anni nonostante i suoi limiti.

    per quanto riguarda invece quel sito cosa ne pensate?
    sto dando un'occhiata alle recensioni ma non vedo segnalazioni particolari di frodi/fregature ma vorrei vederci chiaro con la storia della partita iva
    il sito stesso riporta questi prezzi per questi modelli

    s2 come detto a 379
    arc s 299
    sensation xe 424
    sensation xl 454
    beh si è veramente un'affare, considera solo che io il GS2 l'ho comprato a 340€ usato
    comunque la partita iva risulta inesistente, quindi mi fiderei ben poco

    l'Arc S comunque ha 1GB di memoria interna, epandibile tramite MicroSD, mentre il GS2 ha 16GB ma "solo" 2GB sono dedicati alle applicazioni

    per i video non c'è molto da dire, i single core purtroppo non supportano la registrazione in full-hd, tuttavia come sensore quello del Arc S è secondo solo a quello dell'iPhone4 (che è comunque prodotto dalla Sony) e forse a quello del Galaxy Nexus, per cui anche se i video non sono risoluti come sul GS2, sono di qualità migliore, mentre per le foto non c'è confronto, in condizioni di poca luce o in movimento l'Exmor R fa devvero miracoli

    il Sensatio XL lascialo perdere, è un terminale pessimo dal punto di vista qualità/prezzo

    il Sensetion XE nella lista è il migliore secondo me e per quel prezzo è veramente un'occasione, messo in prospettiva il rapporto qualità/prezzo è confrontabile a quello del GS2
    Ultima modifica di Krait; 28-12-11 alle 05:07

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa, posso chiederti come fai a verificare la p.iva? comunque sono prezzi davvero interessanti, forse pure troppo interessanti e nascondono qualche truffa, dovrò indagare meglio

    per quanto riguarda l'xl, dici che non vale la pena perchè è un single core? batteria meno longeva? schermo più ampio ma meno dettagliato?
    ho dato un'occhiata alle schede e mi pare di aver compreso questo, comunque forse meglio che mi apra un thread che probabilmente sto andando ot qua

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il sensation xl è solo un desire hd piu grosso, ha gli stessi identici componenti ed è uscito un anno dopo.
    a quel prezzo prendi l xe che è il miglior smartphone del momento insieme al galaxy nexus.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    l'Arc S comunque ha 1GB di memoria interna, epandibile tramite MicroSD, mentre il GS2 ha 16GB ma "solo" 2GB sono dedicati alle applicazioni
    C'è anche da dire che su quei 2 GB puoi metterci anche solo i programmi che usano i widget e tutti gli altri spostarli sul resto della sd interna, direttamente da gestione applicazioni senza programmi come link2sd o simili

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    tra gli Xperia l'unica differenza è la dimensione di display e l'assenza della fotocamera anteriore sull'Arc, per il resto sono identici sotto tutti i punti di vista, tranne che il Play, che monta un joystick fisico a scorrimento ed è siluppato principalmente per il gaming

    comunque, discordando dal parere di molti, credo che il Nexus S ormai sia obsoleto, in quanto ICS è probabilmente l'ultima major release che avrà ufficialmente e di fatto gli fa perdere l'unico vantaggio che aveva sugli altri terminali della stessa fascia

    io punterei o sugli Xperia, o sui Desire, i primi per il loro reparto multimediali, infatti vantano di una delle migliori fotocamere su smartphone, che grazie al sensore Exmor R permettono di fare ottime foto anche nelle condizioni più difficili, poi per il Reality Display con BRAVIA Engine, che offre un fedeltà dei colori unica ed infine per la tecnologia xLoud, che aumenta il volume e la qualità dell'audio senza distorcerlo, invece i Desire, hanno materiali di costruzioni più pregiati, per lo più alluminio, che li rende più resistenti rispetto alla solita plastica, poi hanno anche un'autonomia leggermente superiore e per finire hanno la Sense UI, che è senza dubbio la miglior interfaccia propietaria presente, poi come ha detto crimescene, la HTC offre un'ottimo supporto ufficiale, quindi anche se a differenza della Sony Ericsson non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, rimane comunque che è molto probabile che lo riceverà, o comunque già tra un mese saranno sicuramente disponibili delle ROM cucinate su quest'ultima versione di Android, dato che vantano anche di un'ottima community di supporto

    Il vero vantaggio del Nexus S è quello di non avere bloatware vari che mangiano solamente RAM e appesantiscono il sistema.
    Ha un reparto modding mostruoso : le rom prima vengono fatte su questo terminale , e poi sugli altri devices.
    Inoltre paragonandolo all'Xperia e alla gamma HTC 2010 , inizio 2011 ( Incredible S , Desire S , Desire HD ) il SoC di di Samsung ( Hummingbird+SGX540 ) è un pelo più performante dal punto di vista grafico del Soc Qualcomm Snapdragon+Adreno 205 ( montato appunto sui Sony e sui terminali della casa taiwanese. ).
    Non credo sia per niente obsoleto E' il giusto compromesso per chi vuole ottime prestazioni ad un prezzo contenuto.

    Inviato da un felicissimo possessore di Nexus S acquistato 5 mesi fa.
    Ultima modifica di Tatuzz; 28-12-11 alle 10:04

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuzz Visualizza il messaggio
    Il vero vantaggio del Nexus S è quello di non avere bloatware vari che mangiano solamente RAM e appesantiscono il sistema.
    Ha un reparto modding mostruoso : le rom prima vengono fatte su questo terminale , e poi sugli altri devices.
    Inoltre paragonandolo all'Xperia e alla gamma HTC 2010 , inizio 2011 ( Incredible S , Desire S , Desire HD ) il SoC di di Samsung ( Hummingbird+SGX540 ) è un pelo più performante dal punto di vista grafico del Soc Qualcomm Snapdragon+Adreno 205 ( montato appunto sui Sony e sui terminali della casa taiwanese. ).
    Non credo sia per niente obsoleto E' il giusto compromesso per chi vuole ottime prestazioni ad un prezzo contenuto.

    Inviato da un felicissimo possessore di Nexus S acquistato 5 mesi fa.
    questo è da vedere, comunque la gamma di htc in questione resta piu performante grazie al 50% di ram in piu.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy