Visualizzazione stampabile
-
Scusa, ho letto sei pagine di commenti di fila e mi stavo appassionando non dissimilmente da come fa mia nonna con Beautiful e tu neanche ci dici quale 'smartphon' xD hai comprato?????
Hahahaha comunque ragazzi effettivamente per chi é ignorante in materia, i vostri commenti risultano folli :)
Confondete le idee più di prima hahahahaha
Buonasera a tutti
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
ahahaahahahahahahahahhaah!!!
non l'ho scritto perchè alla fine ho dovuto accontentarmi e non ho potuto seguire i loro consigli! In più per paura di avere brutte notizie sul cell che ho preso ho sorvolato!!! comunque al negozio mi hanno convinto a prendere un....brrrrrrr paura di dirlo....un....emmmm.....LG Dual P990.... tremo e aspetto commenti sull'acquisto!!!
poi magari se avete consigli per usarlo al meglio ringrazio ancora:D
-
"Mai più Lg" in questo forum é una specie di dogma. Non ho il dual, ma ho anch'io un tegra 2, nvidia é l'anti opensource per eccellenza. Spero gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto le decine di sfighe di questo telefono, magari con qualche rom custom ti troverai bene, ma credo tu abbia scelto il telefono ideale per odiare android.
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Se.prendevi un Arc S sarebbe stato meglio xD elegantissimo soprattutto per una donna. Haha mi sono innamorato di questo smartphone ultimamente. Comunque hai sempre 10 giorni per cambiarlo xD
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Hahahaha comunque ragazzi effettivamente per chi é ignorante in materia, i vostri commenti risultano folli :)
Confondete le idee più di prima hahahahaha
Buonasera a tutti
Inviato dal mio R800i usando
Androidiani App
purtroppo hai ragione, il problema è che i dati tecnici sono gli unici fattori dimostrabili per paragonare i vari device, considerano che la user experience è molto soggettiva
Quote:
Originariamente inviato da
LellaR
ahahaahahahahahahahahhaah!!!
non l'ho scritto perchè alla fine ho dovuto accontentarmi e non ho potuto seguire i loro consigli! In più per paura di avere brutte notizie sul cell che ho preso ho sorvolato!!! comunque al negozio mi hanno convinto a prendere un....brrrrrrr paura di dirlo....un....emmmm.....LG Dual P990.... tremo e aspetto commenti sull'acquisto!!!
poi magari se avete consigli per usarlo al meglio ringrazio ancora:D
LG da punto di vista prestazionale non ha molto da invidiare al GS2, il problema è il suo software, ottimizzato malissimo, che potrebbe rendere frustrante l'utilizzo, tuttavia, il Dual vanta di una buona community di supporto, considerando anche che LG approva il modding, potresti tranquillamente sostituire la ROM stock, con una custom, che sicuramente darà più soddisfazioni, senza nemmeno preoccuaprti di invalidare la garanzia
-
A 300 eury o poco piu' ti fai il 3D. Lg o non Lg il parallax display e' una opzione che compensa i punti deboli del device: batteria(espandibile) e aggiornamenti garantiti ma lenti.Ottimo assemblaggio e sezione rf ( voce dati ) performante con poco campo hspa.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
mamma miaaaa! spero di trovarmi bene! ma forse essendo il mio primo smartphone magari và bene e al prox farò meglio!!! no??? non demoralizzatemiiii!!!!!! già ho l'angoscia!!!!
-
Ma va laaaaaaa
Vedi che tra una settimana plani surfando tra le app. Hai un dual core . Happy new
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
:* grazie vintage! buon anno nuovo
-
Forse l'ho buttata giù un po' troppo dura, il dual è comunque un potenziale mostro, solo potrebbe disorientare chi s'avvicina ad android per la prima volta. Solo che ormai ti vedevo in borsa l'S2... In ogni caso, goditelo questo dual core!