Visualizzazione stampabile
-
anch'io mi vedevo già con l's2 ma con la paura di una fregata comprandolo da internet dove costava tanto meno,ho deciso di comprane uno al mediaworld che tanti mi consigliavano come negozio più conveniente!!(che mà fregato perchè proprio oggi ho visto che alla unieuro costa 40 euro in meno di quello che l'ho pagato io e mi rode) loro mi hanno consigliato il dual e dopo più di un'ora sono tornata e l'ho comprato sperando di non sbagliarmi!!! la mia paura più grande è quella di aver preso una telefono che tra qualche mese mi dà problemi di mal finzionamenti perchè i miei precedenti con lg non sono stati buoni! adesso che stò prendendo un pò di confidenza con il dual mi stà piacendo e piano piano mi stò togliendo dalla testa l's2 e poi confrontandolo con l's2 della mia amica ha tante cose uguali!adesso spero di capire come usarlo al meglio!!! domanda...500mb di internet sono pochi?
-
Dipende da quello che ci fai. Comunque mai andare in un negozio senza confrontarsi con gli altri :) pero non confrontare il Dual con l'S2 xD
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
lo sò che l's2 è il migliore però il dual ha tante cose uguali!!!!!!!!!!!! non stò parlando di cose tecniche ovviamente!!!
-
[QUOTE=ziokri216;935744]Dipende da quello che ci fai. Comunque mai andare in un negozio senza confrontarsi con gli altri
c'è l'ho da due giorni quindi non sò cosa ci farò ancora..... credo fb,meteo,mappe,qualche video o foto,giochi,mail di sicuro e poi bhoooooooo,scaricare qualche musica...
-
Beh se devi scaricare le canzoni da cellulare, conta che ognuna sara grande circa 5 mb ecc.... Ti consiglio di farlo da pc e poi sincronizzazione sul cellulare. Comunque conta che io ne faccio un uso medio, non massiccio, ma comunque sostanzioso e 1 gb mensile mi basta. Tu con che gestore vuoi sottoscrivere il contratto per internet?
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
si vero per le canzoni!
io ho vodafone... mi darebbe però 500 mb
sono andata a sentire tim e se non sbaglio me ne darebbe 1gb a 10 euro ma per il primo anno
poi dovrei confrontare per sms e chiamate cosa conviene anche....ma non c'è niente mai niente di semplice????? uuuff
non ho sentito altri...quindi non sò!
-
Secondo me.la migliore offerta al momento é la all inclusive di wind
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App
-
ah!!! non l'avevo presa in considerazione!! ma come linea è buona la wind? la sento poco in giro!! come la 3
Cavolino ho appena guardato la wind ed ha un prezzo buonissimo aal inclusive!! però!!!!
Grazie mille ziokri216
mi dite se và bene la linea wind??
-
A me va benissimo xD comunque 3, a differenza della credenza comune, ha i piani migliori per chi ci lavora col cellulare. I piani TOP sono imbattibili. Comunque a me wind va benissimo, poi controlla sul sito la linea com'é nel luogo dove vivi :) ah comunque se hai meno di 30 anni guarda a Tim Young un'ottima promozione
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App
-
ok grazie adesso provo !!
magari avessi meno di 30 anni...avevo visto la promozione..ho provato anche a dirgli di metterla sotto mia figlia di 10 anni ma...niente!!!
Grazieeee