CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

Aiutooooo voglio regalarmi uno smatphone ma non sò quale! mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    tra gli Xperia l'unica differenza è la dimensione di display e l'assenza della fotocamera anteriore sull'Arc, per il resto sono identici sotto tutti i punti di vista, tranne che il Play, che monta un joystick fisico a scorrimento ed è siluppato principalmente per il gaming

    comunque, discordando dal parere di molti, credo che il Nexus S ormai sia obsoleto, in quanto ICS è probabilmente l'ultima major release che avrà ufficialmente e di fatto gli fa perdere l'unico vantaggio che aveva sugli altri terminali della stessa fascia

    io punterei o sugli Xperia, o sui Desire, i primi per il loro reparto multimediali, infatti vantano di una delle migliori fotocamere su smartphone, che grazie al sensore Exmor R permettono di fare ottime foto anche nelle condizioni più difficili, poi per il Reality Display con BRAVIA Engine, che offre un fedeltà dei colori unica ed infine per la tecnologia xLoud, che aumenta il volume e la qualità dell'audio senza distorcerlo, invece i Desire, hanno materiali di costruzioni più pregiati, per lo più alluminio, che li rende più resistenti rispetto alla solita plastica, poi hanno anche un'autonomia leggermente superiore e per finire hanno la Sense UI, che è senza dubbio la miglior interfaccia propietaria presente, poi come ha detto crimescene, la HTC offre un'ottimo supporto ufficiale, quindi anche se a differenza della Sony Ericsson non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, rimane comunque che è molto probabile che lo riceverà, o comunque già tra un mese saranno sicuramente disponibili delle ROM cucinate su quest'ultima versione di Android, dato che vantano anche di un'ottima community di supporto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LellaR Visualizza il messaggio

    allora qualcuno mi ha consigliato ho un samsung galaxy w i8150 o il galaxy ACE (ma mi sembra che abbia un processore lento)
    o un HTC incredible di cui non avevo mai sentito parlare
    Prima cosa. a parte telefonare ed ascoltare musica, cosa vuoi farci? Foto? che tipo? I cellulari in ogni caso hanno un sensore CCD della fotocamera piccolo. C'è un motivo se le vere fotocamere costano di più.
    Tra il W e l'ACE, opterei per il W che è la "versione nuova" dell'ace. Purtroppo la Samsung segue ed aggiorna prima i cellulari alti di gamma... La serie ace & co non si sa se sarà aggiornata ad ICS. Il "W" si spera... L'ace come svantaggio ha la memoria interna molto ridotta e poca ram.
    Se ben ricordo, l'incredible è simile all'ace. Ormai è uscito l'incredible S...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Prima cosa. a parte telefonare ed ascoltare musica, cosa vuoi farci? Foto? che tipo? I cellulari in ogni caso hanno un sensore CCD della fotocamera piccolo. C'è un motivo se le vere fotocamere costano di più.
    è ovvio che ognuno, dovendo investire una considerevole somma di denaro su uno smartphone, pretenda il meglio a seconda del budget a disposizione ed il fatto che le foto da uno smartphone non siano paragonabili a quelle di una macchina fotografica è un discorso che ho sempre considerato privo di senso, altrimenti a questo punto si fa prima a comprarsi un cellulare degli anni '80 e girare con un'agenda, calcolatrice, orologio sveglia, macchina fotografica, navigatore, lettore mp3 e gufo di Hogwarts, inoltre dubito che abbia intenzione di scattare foto per esibirle nella sua gallera d'arte, così come dubito che tu esca ogni giorno con una Reflex in tasca, oltretutto siamo su un forum di telefonia ed il nostro compito è guidare l'utente verso lo smartphone che meglio accontenti le sue esigenze, a prescindere dall'uso che ne deve fare

    Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Tra il W e l'ACE, opterei per il W che è la "versione nuova" dell'ace. Purtroppo la Samsung segue ed aggiorna prima i cellulari alti di gamma... La serie ace & co non si sa se sarà aggiornata ad ICS. Il "W" si spera... L'ace come svantaggio ha la memoria interna molto ridotta e poca ram.
    Se ben ricordo, l'incredible è simile all'ace. Ormai è uscito l'incredible S...
    sinceramente non consiglierei nessuno di questi due, sono del parere che sia meglio puntare su ex-top gamma come il Galaxy S (no Plus) o Desire HD che su telefoni di fascia media o bassa, per il semplice motivo che i primi hanno sicuramente una community di supporto decisamente maggiore e che è più probabile che vengano aggiornati dalla casa produttrice, comunque, per quanto riguarda il W e l'Ace è sicuro al 100% che non saranno aggiornati ad ICS, o almeno non per via ufficiale, infatti Samsung non segue molto i suoi device di fascia media e bassa, facendoli nascere con un destino già segnato

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Veramente Samsung parlava di aggiornamento a ICS per l'ace&Co nei primi 6 mesi del 2012... Poi se hanno cambiato idea (e la cosa non mi stupirebbe) è un'altro paio di maniche

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ma vai di nexus s e sei a posto.. ottimo prezzo per un ottimo terminale.. con aggiornamenti garantiti..

    Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Vraaden


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lella, ma qual é il tuo rapporto con l'elettronica? Perché probabilmente ti serve un telefono buono senza modifiche, almeno per i primi tempi. Poi mi sembra di capire che sei una donna, qundi anche attenta alla qualità del design. Se queste cose sono vere, ti consiglio o htc desire s, che non sarà aggiornato alla nuova versione del sistema operativo, ma rimane pur sempre un telefono affidabile, che fa bene tutto, con un design che definirei pure sexy (nei limiti di quanto può essere sexy un telefono...). O uno dei sony erickson che t'hanno consigliato, verranno aggiornati e dispongono di fotocamere superiori alla media. Lascia perdere il resto, anche se nexus s e galaxy s sonopure degli ottimi telefoni.

    Ps per lella: al negozio ti volevano fare una sola.

    Ps per tutti: samsung ha annunciato ufficialmente che s2 e note saranno aggiornati nel Q1, i tablet più avanti insieme al galaxy r. Solo questi avranno ics ufficialmente.

    Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno Vraaden, in tutto ciò che ha detto.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    su ebay c'è un htc sensation a 200€ usato all'asta e con 1 giorno di scadenza

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me piace tanto l'elettronica ma è vero anche che sono ignorante in proposito e mi informo molto nei forum!
    ad esempio non sapevo che dei cell avessero bisogno di aggiornamenti ma adesso grazie a voi lo sò!!
    Ringrazio Ketamine per quello che ha scritto nell'ultimo suo intervento nella prima parte..è quello che penso io!
    e ringrazio tutti perchè mi stò schiarendo le idee sopratutto sul fatto che al negozio mi stavano un pò fregando ma forse per loro ignornza!
    non sono particolarmente interessata alla parte estetica dello smartphon ma alla qualità e prestazioni.Vorrei che avesse il più possibile visto che per me 300 euro sono tanti!!!!
    per rispondere a fcava per quanto riguarda le foto..ovvio che non mi aspetto la qualità di una macchinetta fotografica ma vorrei che il mio smartphon avesse una buona fotocamera nel limite del possibile perchè mi succede spesso di maledire il mio nokia 2700 classic che ha 2 mega pixel,quindi lo ritengo tra le cose che devono essere buone nel mio primo smartphon che prenderò!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LellaR Visualizza il messaggio
    non sono particolarmente interessata alla parte estetica dello smartphon ma alla qualità e prestazioni.
    LG Optimus Dual è l'unico dual core di quella fascia, quindi, almeno sulla carta, è più performante, tuttavia il firmware stock è ottimizzato malissimo, pieno di bug e laggoso, il discorso cambia installadoci una custom ROM, tuttavia non è il massimo della praticità

    io rimango del parere che uno smartphone della gamma Xperia 2011, sia quello che possa soddisfarti di più, oltretutto la Sony Ericsson si stà comportando veramente molto bene, sia agevolando la community di supporto, rilasciando codici sorgenti e driver per i suoi device, per semplificare il lavoro degli sviluppatori, sia per quanto riguarda il supporto ufficiale, che di fatto non ti costringerebbe a doverci smanettare come invece potrebbe essere necessario per il Dual o per gli HTC
    Ultima modifica di Krait; 21-12-11 alle 17:18

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy