CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quale con altoparlante decente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quale con altoparlante decente?

    ciao ragazzi!
    come da oggetto...
    sono possessore di nexus s.
    Passando a questo smartphone da un volgare Nokia n70, 2730, 80 oltre alla mancanza della radio (che non è essenziale in un telefono ma che può essere utile ) sono dispiaciuto di avere un alto numero di chiamate perse (per chi come me potrebbe nel quotidiano trovarsi in ambienti mediamente rumorosi )a causa del "volume " che altoparlante esterno può generare per le suonerie (anche nell uso come vita voce non è il massimo ).
    pensando di cambiare... cosa mi consigliate... che abbia altoparlanti efficaci... e magari anche con la radio?

    grazie x ogni coniglio e per il tempo che mi dedicherete

    ciao
    Paolo (Como )

    Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    qual è il tuo budget?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Seveso
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Mb525 Defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Zagor,

    di conigli non te ne posso dare.. :-) però ti posso consigliare il Motorola Mb525 Defy.

    Ha un volume molto alto e anche al massimo non gracchia. Utile per le chiamate in ambiente rumoroso e anche se vuoi per ascoltare della musica o per guardarti un video senza dover usare cuffie o amplificazione. Suggerisco il Defy+ che ha risolto l'unico difetto della prima versione, cioè un processore un po' sottodimensionato.

    ciao
    Schwarz.

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    come da oggetto...
    sono possessore di nexus s.
    Passando a questo smartphone da un volgare Nokia n70, 2730, 80 oltre alla mancanza della radio (che non è essenziale in un telefono ma che può essere utile ) sono dispiaciuto di avere un alto numero di chiamate perse (per chi come me potrebbe nel quotidiano trovarsi in ambienti mediamente rumorosi )a causa del "volume " che altoparlante esterno può generare per le suonerie (anche nell uso come vita voce non è il massimo ).
    pensando di cambiare... cosa mi consigliate... che abbia altoparlanti efficaci... e magari anche con la radio?

    grazie x ogni coniglio e per il tempo che mi dedicherete

    ciao
    Paolo (Como )

    Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ciao Schwarz,
    grazie x info... a dire il vero speravo anche in un coniglio... di questi tempi si mangia volentieri :-)
    (Non sono ancora abituato alle correzioni automatiche della tastiera Go)
    Cercherò il defy+.
    Mi da piacere che almeno non sono l unico "sordo ". :-) :-)
    Auguri di buone feste

    ciao
    Paolo (Como )

    Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    comunque nel comparto audio i migliori in assoluto sono i nuovi HTC con chip Beats, in alternativa ti posso consigliare uno degli smartphone della gamma Xperia 2011, che hanno la tecnologia xLoud, grazie alla quale aumentano il volume e la qualità dell'audio senza distorcerlo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Seveso
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Mb525 Defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Paolo,

    io sono un amante del coniglio, ma da quando ho scoperto che viene imbottito di antibiotici... non ne consumo più.
    La Go in effetti ti procura esilaranti commenti su facebook o in chat... o la odi o la ami.
    Più che sordità... è che prima se volevo guardare un video sul tubo o far ascoltare un brano a qualcuno dovevo mettere la cassettina nell'orecchio, ora l'audio è abbastanza potente da usarlo in macchina o metterlo in cima al box doccia e ascoltarsi un pò di musica, oltretutto senza il timore che si bagni.
    La sua impermeabilità è in effetti comoda, soprattutto quando hai due bimbi (che rovesciano l'acqua sul tavolo, lo prendono e se lo ciucciano, lo fanno volare dal tavolo... )

    auguri anche a te!
    Schwarz.

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Ciao Schwarz,
    grazie x info... a dire il vero speravo anche in un coniglio... di questi tempi si mangia volentieri :-)
    (Non sono ancora abituato alle correzioni automatiche della tastiera Go)
    Cercherò il defy+.
    Mi da piacere che almeno non sono l unico "sordo ". :-) :-)
    Auguri di buone feste

    ciao
    Paolo (Como )

    Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao.
    .... secondo me saresti in grado di vendere giaccio agli esquimesi!
    Hai usato gli argomenti più convincenti...figli! Si cerca di tenerli lontani dal cellulare ma prima o poi si capitola!
    Quindi un telefono come quello potrebbe essere davvero utile. Mi resta qualche dubbio di affidabilità... ho visto sulla sezione dedicata del forum che pare sia afflitto da qualche problema.
    Grazie al post dell altro amico restringerò la scelta a queste 3 Marche.
    Sono ancora indeciso se amare od odiare la go. Per ora la uso con qualche risata :-) o figuraccia. :-(
    Coniglio ottima carne... ed ad avere un giardino si potrebbe anche allevare fai da te... sono nato in una tipica corte lombarda dove non mancavano conigli galline e uova fresche tutte le mattine... senza il rischio di "bombe " medicinali varie. Oggi giorno non ci si può fidare di alcun tipo di alimento!
    La mia sensazione è che torneremo non tra moltissimo alla necessità di auto produrre (per chi può )
    Il "sordo " era proprio sarcastico... sono un appassionato di alta fedeltà e sono abituato a sentire anche i "pianissimo" o a scovare gli errori di registrazione tipo i microfoni dimenticati leggermente aperti involontariamente... non riesco ad abituare a non sentire la suoneria o la notifica in ambienti anche solo mediamente rumorosi...mi accade solo com il nexus s ed il galaxy s di mia moglie... e pensavo sinceramente che il "problema " fosse condiviso da più persone.
    A presto rileggervi

    ciao
    Paolo (Como )

    Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani


    ciao
    Paolo (Como )

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Seveso
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Mb525 Defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vantaggi: impermeabilità, resistenza, bel display, altoparlante potente, ricezione grandiosa.
    Svantaggi: il defy 1 ha un processore da 800mhz e anche usando un task killer, il telefono si pianta, soprattutto se si scalda. Esempio pratico lo usi come navigatore ma lo metti vicino alle bocchette in macchina... gn'a fà. Poi... è vero che il display se ci passi le chiavi non si graffi... metallo con vetro minerale vuol dire no graffi. Ma se ci passi un granello di sabbia... sono dolori. Fatto l'esperienza al mare. Quindi pellicolina e via anche sul Defy.
    Secondo le prove di quelli di Telefonino.net ha la ricezione migliore tra gli smartphone. Ho visto e provato l'S2... fantastico. Ma anche abbastanza grande (e io non ho proprio mani piccole :-) e Dio mio che paura se capita in mano ai figli, o ti finisce nella tasca, o come me lo metti nella borsa della moto e forse piove... e se ti cade? non voglio vivere con queste angosce su un device da 450 euro. Ho una vita e una famiglia dinamiche, il Defy a me va bene per questo.
    Andando OT anche me l'idea dell'autoproduzione piace parecchio ma ci vuole la terra (e da me costa parecchio) e il tempo (pure questo non viene via gratis)
    per la mia capacità di vendere... pensa che faccio il mestiere opposto!! ;-)

    ciao
    Schwarz.
    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    ciao.
    .... secondo me saresti in grado di vendere giaccio agli esquimesi!
    Hai usato gli argomenti più convincenti...figli! Si cerca di tenerli lontani dal cellulare ma prima o poi si capitola!
    Quindi un telefono come quello potrebbe essere davvero utile. Mi resta qualche dubbio di affidabilità... ho visto sulla sezione dedicata del forum che pare sia afflitto da qualche problema.
    Grazie al post dell altro amico restringerò la scelta a queste 3 Marche.
    Sono ancora indeciso se amare od odiare la go. Per ora la uso con qualche risata :-) o figuraccia. :-(
    Coniglio ottima carne... ed ad avere un giardino si potrebbe anche allevare fai da te... sono nato in una tipica corte lombarda dove non mancavano conigli galline e uova fresche tutte le mattine... senza il rischio di "bombe " medicinali varie. Oggi giorno non ci si può fidare di alcun tipo di alimento!
    La mia sensazione è che torneremo non tra moltissimo alla necessità di auto produrre (per chi può )
    Il "sordo " era proprio sarcastico... sono un appassionato di alta fedeltà e sono abituato a sentire anche i "pianissimo" o a scovare gli errori di registrazione tipo i microfoni dimenticati leggermente aperti involontariamente... non riesco ad abituare a non sentire la suoneria o la notifica in ambienti anche solo mediamente rumorosi...mi accade solo com il nexus s ed il galaxy s di mia moglie... e pensavo sinceramente che il "problema " fosse condiviso da più persone.
    A presto rileggervi

    ciao
    Paolo (Como )

    Inviato dal mio Nexus S usando app ANDROIDiani


    ciao
    Paolo (Como )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy