CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Info Tablet Sony S... com'è?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Info Tablet Sony S... com'è?

    ciao ragazzi, siccome vorrei prendere un tablet decente (il folio non mi soddisfa più di tanto ed il wifi fa pena e putroppo ha solo 512mb di ram) ero intenzionato a prenderne uno nuovo e siccome dai bench che ho visto su internet e da prove fatte da me ho visto che il tegra 2 in confronto agli altri chipset presenti in giro ha prestazioni molti più elevate.. volevo continuare ad andare con tegra 2..e siccome ho trovato il sony S a 359 € e notando che la sezione Sony del forum è deserta, ho deciso di postare qui per chiedere un parere sul tablet in questione e soprattutto se sony ha annunciato o meno il passaggio ad ICS per detto Tablet e soprattutto a moddabilità come p messo e se è rootabile e con la possibilità di installare rom custom, oltre ovviamente ad avere una panoramica sulle prestazioni generali sulle prestazioni del tablet

    oppure se mi consigliate un alternativa, anche sottmarca, ma che debba avere cpu tegra2 1gb ram e hdd 16gb


    grazie in anticpo

    leon

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 3 neo LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io sono interessato al tablet della sony, mi sono documentato su internet e posso dirti che non ho trovato commenti negativi e i video delle recensioni parlano da se. Per quanto riguarda ICS sul sony tablet s ho letto sul sito della sony che ci stanno lavorando, nulla di ufficiale ancora.
    Per quanto riguarda le rom posso solo dirti che ho capito cosa siano solo un mese fa e che ho letto poco rispetto ad esse sul tablet in questione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, da qualche review che ho letto mi pare d iaver capito che dei 16gb presenti inizialmente per varie questioni( file sytem, ottimizzazioni malevoli da Sony) solo 9 gb circa sono utilizzabili, magari con qualche aggiornammeto del firmware sta cosa può essersi risolta ..ma non so..

    ad ogni modo tu poi che ha ifatto? lo ha preso? e se si come ti trovi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy