CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dilemma Galaxy Tab 10.1 o Ipad 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aragorn73


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Thl W8 4gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dilemma Galaxy Tab 10.1 o Ipad 2

    Mi son deciso a dismettere il mio netbook per passare al tablet, dato che l'utilizzo principale si era ridotto alla visione di film ed internet. Ora il mio dilemma è questo: quale tra i 2 in oggetto ? Gradirei pareri "tecnici" e non "da fan" di uno o dell'altro. Preferirei la versione con WiFi e 3G. Oltre alla visione di film (anche in HD e con estensione .mkv) ed internet, vorrei anche giocarci di tanto in tanto; quale dei 2 svolge le 3 cose senza intoppi ?
    Riguardo la navigazione, ho letto che la pecca dell'Ipad è l'assenza di Flash, quindi i siti con questi video risultano "castrati".
    Un grazie a chi mi risponderà.

    Chiedo il confronto solo tra questi 2 perchè sono gli unici offerti da Vodafone abbinati ad un piano internet ed a "soli 29 € al mese"

    P.s.: per piacere, evitate di rispondere con "vai a trovare topic simili" o roba del genere. Grazie. Dimenticavo: ho un HTC Wildfire S non rootato che potrei usare come hotspot, quindi in teoria la versione liscia senza 3G potrebbe andar bene, ma mi sembra poco pratica come soluzione.
    Ultima modifica di aragorn73; 20-12-11 alle 08:03

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Nonostante sia un gran fan di androidi nel mondo dei tablet Apple è ancora superiore sia come prestazioni che come usabilità, quindi il mio consiglio è di prendere un ipad2.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy