CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio acquisto Galaxy S II (su sito e-commerce)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto Galaxy S II (su sito e-commerce)

    ..ormai deciso a comprarmi il mio Galaxy S II vorrei sapere da voi se per caso vi siete già imbattuti in questi siti e-commerce.
    Entrambe le offerte le ho trovate tramite il sito Pixmania.com: la prima mi propone un Samsung Galaxy S II GT-I9100 White a 399€ + 27.93€ di spese di spedizione, attraverso il sito partner: Techmania; la seconda mi propone sempre lo stesso terminale ma Black a 429€ + 11€ di spese di spedizione, attraverso il sito partner: Creative Store. Sennò un negozio della mia città me lo vende a 499€ (Black), ma volendo risparmiare sono orientato ad acquistarlo online. Il punto è questo: qualcuno di voi sa dirmi se questi due siti sono affidabili o no? Perchè cercando in rete non mi sono schiarito molto le idee, ed essendo questo il mio primo possibile acquisto online voglio essere sicuro. E in termini di garanzia come funziona?
    Grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    prendi il black

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, ricordati che in alcuni casi, per risparmiare si vendono terminali europei (quindi con garanzia solo di un anno e riparazione più lenta).
    Io l'ho preso domenica in negozio a 499, per avere qualcuno da strozzare se non funziona. Comunque nella sezione dedicata all'SGS2 c'è una discussione che spiega come orientarsi tra le varie offerte online e di negozi fisici ed i vari modelli

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    sbagli, anche la garanzia europa è di 2 anni. l unica differenza è appunto l attesa nella riparazione, che potrebbe durare una decina di giorni in piu.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fcava


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Vero. Mi sono sbagliato. Ricordavo male.
    Quelli italiani dovrebbero essere riparati in Italia, mentre gli altri dovrebbero essere raccolti e spediti nei centri appositi

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcava
    Vero. Mi sono sbagliato. Ricordavo male.
    Quelli italiani dovrebbero essere riparati in Italia, mentre gli altri dovrebbero essere raccolti e spediti nei centri appositi

    Per la precisione i terminali con garanzia Europa possono essere anche riparati negli stessi centri assistenza di quelli italiani ( se il guasto lo permette e hanno la strumentazione adatta a ripararlo) altrimenti questi vengono spediti nel centro raccolta per la riparazione dei terminali con garanzia Europa, che si trova a Milano.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy