Visualizzazione stampabile
-
Si ma il processore dell's2 può essere overcloccato fino a 1800 MHz, e nonostante abbia una risoluzione minore rispetto al sensation monta un display super amoled plus che è davvero fantastico.
Anche il sensation è un terminale molto valido anche se tra i suoi pro non nominerei la sense, visto che è un giudizio soggettivo, ma il nuovo beast chip audio.
Anche io, infine, consiglio il galaxy s2 ma anche se scegli il sensation avrai sempre un top gamma
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La Guida è eseguibile solamente sui Device Americani! quindi sensation rimane sopra come processore e parliamoci chiaro quallcom vs arm quallcom rimane una delle migliori marche di processori
-
guarda anche io ero indeciso ma alla fine prendo l's2, anche la batteria è più forte...è il più fino al mondo nn considerando quello del giappone, ha più ram, più memoria di base, costa meno, la front camera ha 2 megapix a confronto dei 0.3 di htc e la risoluzione nn è poi tanto differente...e poi nn so se puoi connettere periferiche esterne all'htc, cn il samsung puoi anche mettere pendrive
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riodan
guarda anche io ero indeciso ma alla fine prendo l's2, anche la batteria è più forte...è il più fino al mondo nn considerando quello del giappone, ha più ram, più memoria di base, costa meno, la front camera ha 2 megapix a confronto dei 0.3 di htc e la risoluzione nn è poi tanto differente...e poi nn so se puoi connettere periferiche esterne all'htc, cn il samsung puoi anche mettere pendrive
sbagli, la batteria del sensation è piu potente (1730mah vs 1600).
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Tipo batteria:
Batteria ricaricabile agli ioni di litio
Capacitá:
1520 mAh
questo ho letto io di htc
Batteria
Standard
Capacità : 1650 mAh e questo di samsung
dai rispettivi siti ufficiali
-
Quote:
x360
La Guida è eseguibile solamente sui Device Americani! quindi sensation rimane sopra come processore e parliamoci chiaro quallcom vs arm quallcom rimane una delle migliori marche di processori
stai scherzando? Qualcomm si piazza all'ultimo posto tra le case produttrici di processori, sopratutto con il MSM8260 che ha core asincroni, in quanto a prestazioni risulta peggiore perfino al Tegra2, il che è tutto un dire
il Sensetion XE ha un audio decisamente migliore, una risoluzione più alta, materiali di produzione più resistenti ed un'autonomia leggermente superiore, ma in quanto a prestazioni, non c'è propio paragone ed anche la tecnologia del display è completamente a vantaggio di Samsung, non c'è paragone tra il Super AMOLED Plus ed un semplice SLCD
Quote:
Riodan
Tipo batteria:
Batteria ricaricabile agli ioni di litio
Capacitá:
1520 mAh
questo ho letto io di htc
Batteria
Standard
Capacità : 1650 mAh e questo di samsung
dai rispettivi siti ufficiali
no ha ragione fracas, tu hai guardato le specifiche del Sensation, non del Sensation XE
-
devo contraddirre Ketamine, il processore del sensation è in grado di girare sia in modalita sincrona che asincrona, il che è un vantaggio.
http://www.androidgeek.it/hardware/h...iamolo-meglio/
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
fracas
oh non lo sapevo, ero convinto fossero solo asincroni, ti ringrazio per l'illuminazione
rimane il fatto che in quanto a prestazioni l'Exynos risulti comunque superiore, però ovviamente, non ha un impatto positivo sull'autonomia
-
hai ragione consideravo quello standard non l'xe! scusate