Visualizzazione stampabile
-
dubbio tra android
ciao a tutti sono da poco iscritto sul vostro bellissimo forum volevo subito chiedervi tra htc sensation xe e gs2 quale scegliere ps: è il mio primo telefono android provengo da w.m mi servirebbe per giocare guardare video e navigare grazie a tutti in anticipo :D
-
Sposto in consiglio e confronto tra terminali ;)
Ad ogni modo l'SII dovrebbe costare mooolto di meno
-
li dovrò pagare entrambi lo stesso prezzo con tim per ora andrei più su htc ma cerco il parere di un esperto ....
-
nessuno che mi sappia consigliare???
-
come prestazioni i due si equivalgono ma ti dico sensation xe per vari motivi:
- chip Beats Audio che lo rende il migliore nella riproduzione audio.
- design elegante e qualita dei materiali (alluminio e non plasticone come il gs2)
- interfaccia Sense, fluida e ben fatta, sicuramente la migliore interfaccia proprietaria
- risoluzione maggiore.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ciao grazie di avermi risposto, ti volevo chiedere approposito della risoluzione alta leggendo su qualche blog dicono che la maggior parte delle app su android market non sono compatibili è vero? un altro problema è la ram, non è poca??
-
-
mi servirebbe un commento tecnico xD no da fan hihi vi prego aiutatemi sono ancora più indeciso :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
x360
mi servirebbe un commento tecnico xD no da fan hihi vi prego aiutatemi sono ancora più indeciso :(
fan ci sarai tu..
io ti ho dato un parere da possessore s2 ed ex htc..se vuoi un commento tecnico accosta le 2 schede tecniche e guarda le differenze..
-
sono identiche tranne per sensation xe che ha i 1.5 ghz di processore e risoluzione più alta