CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per un tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Consiglio per un tablet

    Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
    Tenete presente che sono completamente ignorante in materia, riuscireste a consigliarmi un tablet?
    Ho bisogno di un tablet per navigare su internet. Frequento l'università da fuorisede, e portarmi sempre il portatile grande dietro non fa molto piacere alla mia schiena. Quindi vorrei qualcosa di leggero e maneggevole, senza troppe pretese. per capirci al massimo dovrei scriverci qualche appunto, ma raramente. Mi serve per navigare su internet, prenotare esami e mandare qualche mail, cose così insomma. A genova non ho il wi-fi, quindi mi serve un terminale col 3g, in cui poter inserire la sim della mia chiavetta internet. Ho un budget molto basso, perchè appunto ho già il pc, e questo sarebbe giusto un di più per mia comodità, non di certo la macchina primaria che uso.

    Volevo anche sapere come funziona la sincronizzazione col pc fisso (lavoro su windows). sono completamente ignorante: sono orientata su un tablet android perchè mi serve una cosa piccola e leggera, e credo che android abbia delle potenzialità non indifferenti, e esistano terminali decisamente più economici di un i pad.

    Grazie per i consigli!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ireland*princess Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi un consiglio.
    Tenete presente che sono completamente ignorante in materia, riuscireste a consigliarmi un tablet?
    Ho bisogno di un tablet per navigare su internet. Frequento l'università da fuorisede, e portarmi sempre il portatile grande dietro non fa molto piacere alla mia schiena. Quindi vorrei qualcosa di leggero e maneggevole, senza troppe pretese. per capirci al massimo dovrei scriverci qualche appunto, ma raramente. Mi serve per navigare su internet, prenotare esami e mandare qualche mail, cose così insomma. A genova non ho il wi-fi, quindi mi serve un terminale col 3g, in cui poter inserire la sim della mia chiavetta internet. Ho un budget molto basso, perchè appunto ho già il pc, e questo sarebbe giusto un di più per mia comodità, non di certo la macchina primaria che uso.

    Volevo anche sapere come funziona la sincronizzazione col pc fisso (lavoro su windows). sono completamente ignorante: sono orientata su un tablet android perchè mi serve una cosa piccola e leggera, e credo che android abbia delle potenzialità non indifferenti, e esistano terminali decisamente più economici di un i pad.

    Grazie per i consigli!
    Ciao allora innanzi tutto devi specificare se vuoi un tablet da 7 o da 10 pollici. Viste le tue esigenze (dato che hai gia un pc) secondo me va bene un tab da 7 pollici. Se puoi spendere intorno a 350 € si trova ancora il vecchio galaxy tab ( che non ha nulla da invidiare ai tablet attuali), se invece hai meno di 200 € gli unici sono i mediacom oppure tablet in offerta o usati.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Manuel100 per il post:

    ireland*princess (23-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio! Purtroppo però per ora non lo trovo disponibile in nessuno store!
    L'arnova 7cG2?cercando su internet il mediacom ho notato che è più o meno nella stessa fascia di prezzo... Mi conviene aspettare?

    Grazie della consulenza!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ireland*princess Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio! Purtroppo però per ora non lo trovo disponibile in nessuno store!
    L'arnova 7cG2?cercando su internet il mediacom ho notato che è più o meno nella stessa fascia di prezzo... Mi conviene aspettare?

    Grazie della consulenza!
    secondo me ti conviene cercare il galaxy tab da 7 , magari su ebay o al limite vedi se qui nel mercatino di androidiani qualcuno lo vende

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy