CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Quale android per me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quale android per me?

    Salve ragazzi,

    sono appena arrivato in questo forum perchè il mio N-95 sta per andare in pensione sostituito da un cell android ... ma quale?
    Il budget è di 300 €, non sono sviluppatore ma sono smanettone quindi ben vengano modifiche, aggiornamenti, ecc
    Utilizzo molto la connessione wap per collegarmi ad internet (scheda aziendale con TIM) e quindi voglio un display grande e una navigazione fluida, veloce e usabile, ottimo vivavoce e chiaramente ottima qualità per telefonare!!

    L'ampio display mi servirà anche per utilizzare il cell come navigatore, leggere GMAIL e installare di tutto e di più come avrete capito!

    Una buona fotocamera non mi dispiacerebbe ma non è essenziale.

    Potreste orientarmi intanto con qualche marca/modello? Così inizio a farmi un'idea e poi torno a disturbarvi.
    Se avete altre domande che posso servire a scremare chiedete pure e grazie 1000!

    Un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito