CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Quale android per me?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quale android per me?

    Salve ragazzi,

    sono appena arrivato in questo forum perchè il mio N-95 sta per andare in pensione sostituito da un cell android ... ma quale?
    Il budget è di 300 €, non sono sviluppatore ma sono smanettone quindi ben vengano modifiche, aggiornamenti, ecc
    Utilizzo molto la connessione wap per collegarmi ad internet (scheda aziendale con TIM) e quindi voglio un display grande e una navigazione fluida, veloce e usabile, ottimo vivavoce e chiaramente ottima qualità per telefonare!!

    L'ampio display mi servirà anche per utilizzare il cell come navigatore, leggere GMAIL e installare di tutto e di più come avrete capito!

    Una buona fotocamera non mi dispiacerebbe ma non è essenziale.

    Potreste orientarmi intanto con qualche marca/modello? Così inizio a farmi un'idea e poi torno a disturbarvi.
    Se avete altre domande che posso servire a scremare chiedete pure e grazie 1000!

    Un saluto a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    se hai intenzione di smanettarci allora il primo che ti consiglio è il LG Optimus Dual, è il più performante per quella fascia di prezzo essendo dual core, tuttavia la ROM stock presenta diversi problemi ed è ottimizzata malissimo, ma flashandoci una custom ROM si possono raggiungere prestazioni paragonabili a terminali come HTC Sensation o Samsung Galaxy S II, oltretutto LG approva il modding, quindi potresti smanettarci senza il timore di invalidare la garanzia

    altrimenti ti consiglio HTC Desire HD, è il miglior single core in commercio e già di serie monta un ottimo firmware, anche se purtroppo HTC probabilmente non ha intenzione di aggiornarlo ad ICS, comunque vanta di un'ottima community di supporto e presto saranno già disponibili delle ROM AOSP basate su quest'ultima versione

    per finire ti posso consigliare il Sony Ericsson Xperia Arc, che vanta di uno dei migliori reparti multimediali su smartphone, grazie alla fotocamera con sensore Exmor R, che permette ottime foto anche in condizioni difficili ed ha un bellissimo Reality Display con Bravia Engine, che è di qualità superiore rispetto all'IPS del LG o del SLCD del HTC, inoltre la SE ha già confermato l'aggiornamento ufficiale di ICS per questo terminale per l'inizio del 2012

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    i-green (22-12-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 intanto!

    Ho sentito parlare molto molto bene di questo Desire Hd e dell'HTC in genere. Ho visto però qualche recensione su youtube e non parlano bene della parte vivavoce .. ma è così orrenda o si può risolvere?
    ICS è l'ultima versione di Android?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    si Ice Cream Sandwich è la versione 4.0 di Android, l'ultima uscita..
    per quanto riguarda il vivavoce credo potresti andare nella sezione dedicata a questo dispositivo, sicuramente riceveresti risposte più esaustive

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Krait per il post:

    i-green (23-12-11)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    guarda ho un desire hd e personalmente non penso esista alcun problema con il vivavoce, anche nella sezione dedicata non ho sentito nessuno lamentarsi.
    ritornando al topic anchio ti consiglio desire hd o lg dual (meglio il primo fra i due grazie allo schermo piu ampio, ad una community di supporto superiore e ad un software migliore).
    in alternativa anche xperia arc ma solo se sei particolarmente interessato alla parte multimediale.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    i-green (23-12-11)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il samsung galaxy i9003,essendo possessore di questo cellulare,è un ottimo cellulare,ha un ampio display da 4.0 molto luminoso!,fotocamera da 5 mp (senza flash)xò fa foto bellissime!,essendo hd,e video altrettanto ottimi!,x leggere email molto veloce nella ricezione,ed ha un ampio spazio x scrivere,..e poi tutto il tutto il resto!..il prezzo dovrebbe essere x ora intorno ai 300€,nn so di preciso,xke io l ho preso a luglio a 284€..poi decidi tu!,ciao!

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sery91
    Io ti consiglio il samsung galaxy i9003,essendo possessore di questo cellulare,è un ottimo cellulare,ha un ampio display da 4.0 molto luminoso!,fotocamera da 5 mp (senza flash)xò fa foto bellissime!,essendo hd,e video altrettanto ottimi!,x leggere email molto veloce nella ricezione,ed ha un ampio spazio x scrivere,..e poi tutto il tutto il resto!..il prezzo dovrebbe essere x ora intorno ai 300€,nn so di preciso,xke io l ho preso a luglio a 284€..poi decidi tu!,ciao!

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Ma anche no l'i9003 mi dispiace dirtelo ma è un terminale già morto perché non riceverà ics ne ufficialmente ne tramite rom custom visto che la Community è pari a 0.
    A quel punto è meglio un i9000.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ilmastro per il post:

    i-green (23-12-11)

  13. #8
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    guarda ho un desire hd e personalmente non penso esista alcun problema con il vivavoce, anche nella sezione dedicata non ho sentito nessuno lamentarsi.
    ritornando al topic anchio ti consiglio desire hd o lg dual (meglio il primo fra i due grazie allo schermo piu ampio, ad una community di supporto superiore e ad un software migliore).
    in alternativa anche xperia arc ma solo se sei particolarmente interessato alla parte multimediale.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Grazie, ho visto qualche review su youtube dove parlavano male del vivavoce. Tu mi confermi invece che non ha problemi? Io dovrei usarlo spesso in macchina senza usare kit vivavoce ma solo quello dello smartphone.

  14. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    io lo uso spesso in macchina e non ho problemi di alcun tipo, inoltre seguo spesso la sezione del dhd e non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problema, probabilmente era un problema presente con la prima rom.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    i-green (23-12-11)

  16. #10
    Senior Droid L'avatar di i-green


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    Samsung A7 (2018)

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    E' in offerta da Marco Polo a 319 spese incluse fino all'8 gennaio.
    Che dite? Lo prendo o aspetto i prossimi sottocosto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy