CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help per regalo importantte!!! Miglior Tablet economico.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help per regalo importantte!!! Miglior Tablet economico.

    Dovrei fare un regalo alla mia ragazza (e in questi casi non si pu sbagliare!! ) : come me, lei userebbe il tablet per leggere pdf e e book, usare skype, istallare semplici applicazioni (niente gaming estremo) e navigare su internet (quindi dovrebbe avere il wi fi come minimo) Secondo voi qual'è il miglior tablet con schermo sopra i 7 pollici e sotto i 200 euro?? Nelle vostre valutazioni provate a tenere di conto anche dell'assistenza, please! (ad es: lo smartpad 810 qui sul forum ha moltissima assistenza, quindi guadagna qualche punto rispetto ad un altro modello con hardware superiore ma con un software che fa pena!)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloG84
    Dovrei fare un regalo alla mia ragazza (e in questi casi non si pu sbagliare!! ) : come me, lei userebbe il tablet per leggere pdf e e book, usare skype, istallare semplici applicazioni (niente gaming estremo) e navigare su internet (quindi dovrebbe avere il wi fi come minimo) Secondo voi qual'è il miglior tablet con schermo sopra i 7 pollici e sotto i 200 euro?? Nelle vostre valutazioni provate a tenere di conto anche dell'assistenza, please! (ad es: lo smartpad 810 qui sul forum ha moltissima assistenza, quindi guadagna qualche punto rispetto ad un altro modello con hardware superiore ma con un software che fa pena!)

    Vai di smartpad 810c costa sui 170 euro, in alternativa ci sarebbe il tablet dell'archos g9 7 pollici a 200 euro che ha un hardwere migliore rispetto al mediapad, infatti ha risoluzione maggiore, chipset tegra2, android honeycomb aggiornabile ad ics ed un ottimo supporto dalla casa madre.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'archos lo avevo visto, ma lo schermo 7 pollici credo sia veramente troppo piccolo per permettere una lettura buona dei pdf... altri consigli? Comunque io lo dovrei dare il 4...secondo voi passato natale ci saranno offerte ancor piu' allettanti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy