CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vari consigli su LG Optimus Black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Caruat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vari consigli su LG Optimus Black

    Salve ragazzi. Dopo aver acquistato un BlackBerry (EPIC FAIL) e averlo venduto, adesso voglio entrare in questo fantastico mondo Android! Il Budget che vorrei spendere per un cellulare sarebbe di MAX 200€. A quel prezzo ho visto un ottimo terminale (secondo me); LG Optimus Black, 199,99€ . Credo sia un rapporto qualità/prezzo più che ottimo, no? E poi credo che dopo le feste lo abbasseranno ancora, quindi diciamo che per il terminale ho già deciso. A meno che dopo le feste non si presenterà qualcosa di migliore a quel prezzo, ma mi sembra difficile. 9mm, 800x480, 700nit, Gorilla Glass, 4 pollici, 1ghz. Insomma mi sembra davvero ottimo ed elegante. Voi che ne pensate?

    Comunque i consigli che vorrei al riguardo sono questi:
    1) Il cellulare credo sia brandizzato TIM; eseguendo il debrand con ESATTAMENTE i vari passaggi si riscontrano problemi?
    2) E' pericoloso effettuare il debrand?
    3) Dopo il debrant si hanno problemi in seguito?
    4) L'aggiornamento Cyanogenmod 7.1 è in versione STABLE?
    5) Se la risposta è no; uscirà in seguito?
    6) E sopratutto mi conviene effettuare tale aggiornamento o è meglio aspettare la sorprendente versione 9?
    7) Secondo voi le speranze per (un giorno) avere la versione 9 in versione STABLE sono alte e molto probabili?

    Grazie mille in anticipo, siete mitici. EVVIVA ANDROID

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il black a 199 è probabilmente il migliore che tu possa acquistare a quella cifra.
    il debrand non porta problemi se esegui i passaggi correttamente.
    la cyano9 arriverà ma non si sa quando.
    si ti consiglio di mettere la cyano7.1 perche è sicuramente migliore della rom originale lg.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy