CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quale smartphone mi consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quale smartphone mi consigliate

salve gente visto che il mio vecchio milestone è ormai al limite dell'obsoleto e vorrei cambiarlo con un nuovo cellulare e ho pensato a questi quali mi consigliate samsung galaxy nexus sony xperia play lg optimus 3d lg optimus dual samsung nexus s htc desire HD galaxy s plus o galaxy s scelgo questi perchè sono dei terminali che con top 400 si possono avere per 30 euro circa al mese senza anticipo grazie in anticipo delle vostre risposte e buon natale

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    salve gente visto che il mio vecchio milestone è ormai al limite dell'obsoleto e vorrei cambiarlo con un nuovo cellulare e ho pensato a questi quali mi consigliate samsung galaxy nexus sony xperia play lg optimus 3d lg optimus dual samsung nexus s htc desire HD galaxy s plus o galaxy s scelgo questi perchè sono dei terminali che con top 400 si possono avere per 30 euro circa al mese senza anticipo grazie in anticipo delle vostre risposte e buon natale
    Beh il Samsung Galaxy Nexus è il miglior smartphone attualmente sul merato, quindi c'è poco da discutere.

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

effetivamente però adesso ho visto che il galaxy nexus lo posso ottenere solo tramite finanziamento quindi lo escluderei quindi tra xperia play galaxy s plus galaxy s nexus s htc desire HD e lg optimus black quale mi consigliate ????

Senior Droid L'avatar di Krait

Smartphone
    LG Google Nexus 5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

secondo me il migliore è il Desire HD, scocca in alluminio che lo rende molto resistente, 768MB di RAM, contro i 512MB degli altri device e non ha nessun difetto degno di nota, apparte ICS, ma la community di supporto è già alle prese con un AOSP

il Play lo consiglio solo se il gaming è la tua priorità

invece il Nexus S o l'Optimus Black se vuoi ricevere l'aggiornamento senza doverci smanettare, inoltre il secondo ha anche un bel display, però una scarsa community di supporto

anche il Galaxy S ed il Galaxy S Plus hanno dei bei display, però il secondo lo sconsiglio vivamente, non ha alcun supporto, nè ufficiale, nè dalla comunità, è un terminale nato morto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quoto Ketamine, il migliore è certamente il Desire HD, sia come prestazioni che come supporto della community (è già pronta una beta6 di android 4 ICS).
    Se invece vuoi ricevere android 4 senza doverci smanettare prendi il Nexus s, ma sappi che è inferiore al Desire HD.

-Android*
    Guest
    Predefinito

galaxy nexus

Permessi di invio