Visualizzazione stampabile
-
consiglio terminale 200€
Salve a tutti,
vorrei un consiglio per l'acquisto di un terminale sui 200€.
Vi elenco le mie esigenze che sono sia lavorative sia di tempo libero:
innanzitutto una eccellente ricezione del segnale e qualità di telefonata
robustezza e qualità dei materiali magari a discapito dell'estetica
non deve essere necessariamente touch (anzi non disdegno proprio le tastiere fisiche)
una discreta fotocamera
buona connessione wi-fi
possibilità di installare varie apps
Mi appello ai vostri consigli, poichè per 3 anni sono stato un felicissimo possessore di un nokia e51 che purtroppo ho smarrito la scorsa settimana. Non essendomi più interessato di questo mondo per 3 anni, ora come ora mi trovo molto disorientato!o_O
Vi ringrazio in anticipo
-
Se vuoi un terminale molto resistenze agli urti e ai graffi non posso non consigliarti il motorola defy, ma per prenderlo dovresti alzare il tuo budget di circa 20 euro.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho fatto un giro, non ho trovato il motorola defy, vi dico i modelli che potrebbero interessarmi:
motorola fire
lg optimus life
acer liquid mini
sony ericson xperia mini pro (quello che più mi è piaciuto)
e tanti altri....
sono un po' confuso.. Comunque per specificare la filosofia di telefono che cerco è: eccellente ricezione di segnale e robustezza a discapito di estetica, dimensioni dello schermo e prestazioni esagerate. Non vorrei ritrovarmi con un ottimo smartphone ma che mi dia problemi nelle chiamate o al primo urto..
Grazie ancora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombassei
Ho fatto un giro, non ho trovato il motorola defy, vi dico i modelli che potrebbero interessarmi:
motorola fire
lg optimus life
acer liquid mini
sony ericson xperia mini pro (quello che più mi è piaciuto)
e tanti altri....
sono un po' confuso.. Comunque per specificare la filosofia di telefono che cerco è: eccellente ricezione di segnale e robustezza a discapito di estetica, dimensioni dello schermo e prestazioni esagerate. Non vorrei ritrovarmi con un ottimo smartphone ma che mi dia problemi nelle chiamate o al primo urto..
Grazie ancora!
escludi optimus life e motorola fire che sono smartphone di fascia bassissima.
escludi anche liquid mini che è di fascia bassa.
su quella fascia prezzo il migliore è l acer liquid metal che costa 160 euro ed è il miglior telefono fino ai 220 euro.
l xperia mini pro ha un ottimo hardware tuttavia ha un display troppo piccolo che rende scomoda la navigazione e la visualizzazione di foto/video.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Si, ma per l'utilizzo che ne dovrò fare forse potrebbe farmi più comodo una tastiera qwerty piuttosto di un display grande. Considerando la ricezione/chiamate l'xperia mini pro è buono? ve ne sono altri migliori nella stessa fascia di prezzo?
-
come ricezione chiamate non so dirti, generalmente tutti gli android hanno buona ricezione che io sappia.. non ho mai sentito di un terminale che avesse problemi di ricezione, apparte l iphone.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
se puoi aumentare il budget di 50€, ci sarebbe il Sony Ericsson Xperia Mini Pro, che è il diretto successore del X10 Mini Pro ed è molto più performante di quest'ultimo ed ha un display di mezzo pollice più grande, quindi sarà più comodo anche ad usare il touch
-
Con 200 euro ora come ora ti compri un nexus s nuovo... niente a che vedere con tutto ciò che hai nominato.. se guardi il prezzo è il miglior terminale che si possa comprare. Costava 559 euro fino pochissimi mesi fa.. ora grazie all'uscita del suo successore hanno abbattuto i prezzi! Dopo aver provato terminali di fascia media ed alta, non lo cambierei con nulla.
Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anf3t4m1n
Con 200 euro ora come ora ti compri un nexus s nuovo... niente a che vedere con tutto ciò che hai nominato.. se guardi il prezzo è il miglior terminale che si possa comprare. Costava 559 euro fino pochissimi mesi fa.. ora grazie all'uscita del suo successore hanno abbattuto i prezzi! Dopo aver provato terminali di fascia media ed alta, non lo cambierei con nulla.
Inviato dal mio Nexus S (NexusBeam + GLaDOS 2.5)
Ora come ora si trova a 280 non a 200.
Il best buy assoluto ora è l'xperia neo v a 230 + ss su redcoon, sito affidabilissimo.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Sono pienamente daccordo sul fatto che sia un'ottimo smartphone, anche a me personalmente piace molto, ma l'avevo scartato per il prezzo.. Siete sicuri che si trovi anche a 280€? Dove lo posso trovare a queste cifre?