CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

meglio samsung galaxy sII o motorola razr?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    meglio samsung galaxy sII o motorola razr?

    Vorrei cambiare il mio Lg optimus dual con un android più nuovo, ho osservato diverse recensioni sul samsung galaxy sII e sul motorola razr, sono orientato più sul secondo. cmq volevo chiedervi quale dei due secondo voi è migliore.
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Safiel Visualizza il messaggio
    Vorrei cambiare il mio Lg optimus dual con un android più nuovo, ho osservato diverse recensioni sul samsung galaxy sII e sul motorola razr, sono orientato più sul secondo. cmq volevo chiedervi quale dei due secondo voi è migliore.
    grazie mille
    secondo me, dato che possiedi un Dual, non ti conviene cambiarlo, dato che non avresti una reale differenza di prestazioni.. al limite è meglio indirizzarti sul Galaxy Nexus, che è il miglior terminale Android in commercio

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    secondo me, dato che possiedi un Dual, non ti conviene cambiarlo, dato che non avresti una reale differenza di prestazioni.. al limite è meglio indirizzarti sul Galaxy Nexus, che è il miglior terminale Android in commercio
    Tieniti il dual. se poi nn ti danno fastidio le dimensioni e nn hai problemi economici allora vai sul galaxy nexus

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ketamine Visualizza il messaggio
    secondo me, dato che possiedi un Dual, non ti conviene cambiarlo, dato che non avresti una reale differenza di prestazioni.. al limite è meglio indirizzarti sul Galaxy Nexus, che è il miglior terminale Android in commercio
    mi dissocio da questa affermazione...
    il migliore... a parte nel software e nella risoluzione in cosa?

    fotocamera al livello di un gs2 o razr(con l'aggiornamento nuovo migliora la fotocamera, gia' di suo piu' che buona), tutte buone, chi un po' meglio in qualcosa chi un po' peggio ma siamo li....
    e le funzioni software le avranno anche i terminali aggiornati...

    memoria non espandibile, e per me gia' perde 3000 punti... che poi scommetto che molti che ora comprano il galaxy nexus ora, 1 anno fa, sfottevano gli iphonisti per mancanza di sd...
    e la memoria non è la batteria... nella mia vita telefonica, dagli anni 90, non ho mai avuto bisogno di una seconda batteria...
    di espandere la memoria, capita spesso, soprattutto con film in hd, e se si usa la memoria come archivio musica/foto/video... io ho aggiunto ai 16gb del razr una 32gb... e ho solo 20gb liberi...

    materiali... decisamente il razr batte tutti indistintamente

    segnale telefonico samsung, quindi nella media, niente di che...

    hardware nella media dei concorrenti

    boh non credo che il galaxy nexus sia questa enorme favola di telefono annunciata... a parte ICS, ha ben poco da farsi invidiare...


    io personalmente consiglio il razr. la cura del dettaglio, la qualita', il modulo telefonico, sono davvero degni di nota...
    il resto si allinea tranquillamente alla concorrenza...
    anche se rimango ancora stupito del fatto che ho registrato dei video a 2m da una cassa da 400w in un locale, e si sente decisamente bene (ovviamente per un telefono), su youtube c'è un video in una discoteca e si sente bene... la maggior parte degli android che ho provato, dopo un tot di volume iniziavano a gracchiare enormemente...



    se devi prendere il gs2, tieniti il dual, che io avevo prima del razr... alla fine, è solo un po' meglio in foto video e un po' di fluidita', che con le nuove rom custom su base v20m e v20o del dual, recuperi.... alla fine il resto, è simile... plastica... modulo telefonico sufficiente... etc
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ero affascinato dal nuovo nexus, però la mancanza della possibilità di espandere la memoria mi ha fatto cambiare subito idea....per questo ho visto numerose recensioni ed ero arrivato a scegliere il razr. la mia scelta è dovuta all'aspetto fisico e ai materiali dato che sgsII e razr più o meno sono identici, dove perde uno è migliore l'altro. Avevo solo un'ultima perplessità, secondo voi la motorola ora che è di google può essere affidabile come la samsung? Ed ICS uscirà per entrambi?
    grazie mille a tuttiì

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    mi dissocio da questa affermazione...
    il migliore... a parte nel software e nella risoluzione in cosa?

    fotocamera al livello di un gs2 o razr(con l'aggiornamento nuovo migliora la fotocamera, gia' di suo piu' che buona), tutte buone, chi un po' meglio in qualcosa chi un po' peggio ma siamo li....
    e le funzioni software le avranno anche i terminali aggiornati...

    memoria non espandibile, e per me gia' perde 3000 punti... che poi scommetto che molti che ora comprano il galaxy nexus ora, 1 anno fa, sfottevano gli iphonisti per mancanza di sd...
    e la memoria non è la batteria... nella mia vita telefonica, dagli anni 90, non ho mai avuto bisogno di una seconda batteria...
    di espandere la memoria, capita spesso, soprattutto con film in hd, e se si usa la memoria come archivio musica/foto/video... io ho aggiunto ai 16gb del razr una 32gb... e ho solo 20gb liberi...

    materiali... decisamente il razr batte tutti indistintamente

    segnale telefonico samsung, quindi nella media, niente di che...

    hardware nella media dei concorrenti

    boh non credo che il galaxy nexus sia questa enorme favola di telefono annunciata... a parte ICS, ha ben poco da farsi invidiare...


    io personalmente consiglio il razr. la cura del dettaglio, la qualita', il modulo telefonico, sono davvero degni di nota...
    il resto si allinea tranquillamente alla concorrenza...
    anche se rimango ancora stupito del fatto che ho registrato dei video a 2m da una cassa da 400w in un locale, e si sente decisamente bene (ovviamente per un telefono), su youtube c'è un video in una discoteca e si sente bene... la maggior parte degli android che ho provato, dopo un tot di volume iniziavano a gracchiare enormemente...



    se devi prendere il gs2, tieniti il dual, che io avevo prima del razr... alla fine, è solo un po' meglio in foto video e un po' di fluidita', che con le nuove rom custom su base v20m e v20o del dual, recuperi.... alla fine il resto, è simile... plastica... modulo telefonico sufficiente... etc
    i vantaggi del Galaxy Nexus sono stati detti e ridetti più volte, non puoi basarti sul concetto "hanno tutti e 3 un processore da 1.2GHz quindi sono uguali"

    poi comunque le tue sono tutte esigenze e valutazioni SOGGETTIVE, non puoi consigliare uno smartphone solo perchè TU non hai mai sostituito una batteria o perchè TU riempi 25GB di memoria, inoltre qui non ho mai sentito nessuno lamentarsi della memoria non espandibile dell'iPhone (che tra l'altro non era possibile nemmeno l'anno scorso sul Nexus S)

    oltretutto non puoi consigliare di cambiare il Dual se si deve comprare il RAZR o di tenerselo se deve invece comprarsi il GS2, perchè se vogliamo dire le cose come stanno, i software ed il supporto della Motorola era paragonabile a quello della LG, ovvero pessimo, infatti nelle prove pratiche il RAZR è risultato meno fluido ed ottimizzato del GS2..
    gli utenti qui hanno bisogno di consigli pratici ed obbiettivi, questa è la sezione "Consigli e Confronti tra terminali" e non "Vieni a dire quanto è figo il tuo device"

    Quote Originariamente inviato da Safiel Visualizza il messaggio
    anche io ero affascinato dal nuovo nexus, però la mancanza della possibilità di espandere la memoria mi ha fatto cambiare subito idea....per questo ho visto numerose recensioni ed ero arrivato a scegliere il razr. la mia scelta è dovuta all'aspetto fisico e ai materiali dato che sgsII e razr più o meno sono identici, dove perde uno è migliore l'altro. Avevo solo un'ultima perplessità, secondo voi la motorola ora che è di google può essere affidabile come la samsung? Ed ICS uscirà per entrambi?
    grazie mille a tuttiì
    per un uso medio 16GB sono più che sufficenti, sopratutto considerando a differenza degli altri che hanno solo una piccola parte dedicata alle app, il GNex ha una memoria dinamica, ovvero tutti i 16GB sono sia a disposizione dell'utente, che a disposizione del sistema per le applicazioni

    comunque la Motorola anche se acquisita da Google, rimarrà indipendente e non riceverà alcun favoreggiamento.. ICS uscirà per entrambi, già confermata per il GS2 verso febbraio, mentre Motorola ancora non ha rilasciato alcuna data
    Ultima modifica di Krait; 28-12-11 alle 17:07

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille per le informazioni...quindi di software il motorola nn è buono come pensavo.
    vbb grazie a tutti

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Safiel Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per le informazioni...quindi di software il motorola nn è buono come pensavo.
    vbb grazie a tutti
    non basarti sul firmware stock, flashando una qualunque custom ROM aumenteresti considerevolmente le prestazioni, il vero problema era il supporto della Motorola, di certo non il più affidabile.. non resta che stare a guardare come si comporterà col RAZR, dopo la triste fine che ha fatto il suo ex top gamma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy