CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Primo acquisto Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Lo dicevo anche perché la spesa che stai per fare é già molto importante, e il gnexus avrà una vita molto più lunga degli altri due; gia si parla di un razrmax (ma anche in arrivo il droid/milestone 4), rumors continui sull's3, mi aspetto una rapida caduta d'interesse dei produttori per gli aggiornamenti nei prossimi mesi (per motorola molto presto, per samsung un pò più tardi).
    Per questo in prospettiva quei 60 euro per un telefono già migliore e più longevo non mi sembrano troppi. Ma comunque vedi se riesci a provarli, testarli con mano aiuta.

Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Appena torno a Roma Mediaworld mi vedrà. Se poi riuscissi a scrivere MP ti chiederei più dettagliatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Specifico che non ho intenzione di moddare troppo, diciamo anzi pochino. Uso "stile iPhone" il Nexus è ancora consigliato? Qui non ne parlano troppo bene...

Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ics é ancora giovane ed é normale che non sia perfetto. L's2 forse é attualmente più stabile, ma sfrutta un SO ormai rodato, ed é anche un telefono user friendly. Ma il nexus é superiore, di poco, praticamente in tutto, tranne i fanboy.

Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio