CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Primo Android consiglio tra 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Primo Android consiglio tra 4

    Vorrei comprare il mio primo smartphone (android, ovviamente).
    Alla fine la scelta l'ho ristretta tra:

    Sonyericsson Arc s
    Htc Desire Hd
    Htc Incredible S
    Htc Sensation

    Quello che cerco soprattutto e per me e' fondamentale e' la parte telefonica, la migliore ricezione e qualita' dell'audio (in chiamata e come vivavoce), inoltre stabilita' nel wifi e gps. Lo userei anche per lavoro, quindi ottimo wifi e buona durata batteria.
    So che l'arc s forse e' migliore per queste cose, ma la domanda e': moddando come si deve gli htc si raggiungono le stesse prestazioni dell'arc s ? Oppure anche l'arc s e' sufficientemente moddabile (miglioramento radio, batteria etc.).

    Ho letto in alcune discussioni pero' che l'arc s avrebbe qualche problema col wifi, che me lo farebbe scartare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Il migliore fra quelli che hai elencato è il sensation che è un topgamma.
    Gli altri 3 sono tutti smartphone di fascia alta ottimi ma inferiori al sensation.
    Come ricezione nessun android ha problemi particolari e tantomeno gli htc, anzi. (Ti parlo per esperienza).
    Come modding il migliore fra tutti è il desire hd che ha una delle migliori community di supporto.
    Molto buona è anche quella del Sensation, invece sono un po piu inferiori le altre due, soprattutto quella dell arc s che scarseggia parecchio.
    In conclusione ti direi sensation, se invece vuoi risparmiare qualcosa prendi uno degli altri 3 in base alle tue esigenze:
    - l arc s vince nel comparto multimediale e nella fotocamera.
    - i due htc vincono come modding, prestazioni e interfaccia (la Sense di htc è la migliore). I due sono praticamente identici eccetto per:
    - fotocamera anteriore e schermo piu piccolo per l incredible s
    - schermo piu ampio e community di supporto piu vasta per il desire hd.

    Ora che sai pro e contro di ognuno, buona scelta.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy