CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acer Liquid Metal o Lg Optimus Hub?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acer Liquid Metal o Lg Optimus Hub?

    Ciao a tutti,
    Volevo passare al mondo android (dopo un infelice periodo con iOs), ma non volevo andare oltre i 200 euro, considerato che più in là, se soddisfatto, cambierò il terminale con qualcosa di più completo.
    La mia indecisione è tra Optimus Hub, appena uscito in casa Lg, oppure Acer Liquid metal che, a sentire in giro, è un gran bel prodotto. I miei dubbi sono:

    - Acer Metal non è un po' troppo vecchio da acquistare adesso? E' aggiornabile all'ultima versione di Android?
    - Quale dei due dispositivi ha lo schermo che offre la maggior compatibilità con le app dello store?
    - Acer ha il flash led, mentre la fotocamera di Hub ne è sprovvisto. Secondo voi la mancanza di flash è così determinante? O le foto vengono comunque decenti?

    Insomma, se avete uno dei due telefoni, mi indirizzate verso una scelta? Le mie esigenze sono: buona navigazione internet, social, compatibilità delle app.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io personalmente sto per acquistare l'acer liquid metal, che in internet si trova anche a meno di 200€, cmq l'acer ha ricevuto un aggiornamento a gingerbread.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Sono sicuramente i due migliori smartphone sotto i 200 euro.
    Entrambi montano gingerbread e nessuno dei due verra aggiornato al nuovo android 4 ics.
    Il metal è superiore per vari motivi:
    - prestazioni migliori grazie alla cpu di seconda generazione ed alla scheda grafica piu potente
    - risoluzione superiore (800*480 che è anche la piu diffusa.
    - community di supporto piu ampia e quindi modding migliore che aumenta la possibilita di ricevere l aggiornamento ad ics da qualche developer.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Sono sicuramente i due migliori smartphone sotto i 200 euro.
    Entrambi montano gingerbread e nessuno dei due verra aggiornato al nuovo android 4 ics.
    Il metal è superiore per vari motivi:
    - prestazioni migliori grazie alla cpu di seconda generazione ed alla scheda grafica piu potente
    - risoluzione superiore (800*480 che è anche la piu diffusa.
    - community di supporto piu ampia e quindi modding migliore che aumenta la possibilita di ricevere l aggiornamento ad ics da qualche developer.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    se le caratteristiche del metal sn queste allora compralo, anke se l' hub dei nuovi a quel prezzo è il migliore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy