CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet

    Ciao a tutti, dovrei acquistare un tablet ma ho un budget limitato (€200 max 220), ho trovato diversi prodotti economici in rete ma non essendo pratico ho preferito chiedere aiuto in questo forum, è un regalo per la mia ragazza utilizzo principale navigare/facebook e giochini vari, lo vorrei di 8 o 9 pollici con un buon display, grazie a tutti.

    Edit. praticamente tutti i modelli che mi piacevano stanno su un sito che ho scoperto (in questo forum) essere poco raccomandabile in quanto la merce che spesso non arriva viene spedita dalla cina... vi chiedo allora di consigliarmi un tablet da 8" che posso trovare in uno shoo online o negozio italiano o cmq affidabile, pensavo a questo Smart Pad 810c l'ho visto sul sito di euronics a 165 euro...ma aspetto un vostro parere e se ce qualcosa di meglio compatibile con il mio budget, grazie ancora
    Ultima modifica di Belzee; 30-12-11 alle 08:42

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belzee Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dovrei acquistare un tablet ma ho un budget limitato (€200 max 220), ho trovato diversi prodotti economici in rete ma non essendo pratico ho preferito chiedere aiuto in questo forum, è un regalo per la mia ragazza utilizzo principale navigare/facebook e giochini vari, lo vorrei di 8 o 9 pollici con un buon display, grazie a tutti.

    Edit. praticamente tutti i modelli che mi piacevano stanno su un sito che ho scoperto (in questo forum) essere poco raccomandabile in quanto la merce che spesso non arriva viene spedita dalla cina... vi chiedo allora di consigliarmi un tablet da 8" che posso trovare in uno shoo online o negozio italiano o cmq affidabile, pensavo a questo Smart Pad 810c l'ho visto sul sito di euronics a 165 euro...ma aspetto un vostro parere e se ce qualcosa di meglio compatibile con il mio budget, grazie ancora
    A quel prezzo si , prendi lo smartpad altrimenti ti conviene aspettare un mesetto e con l'uscita dei nuovi tablet tegra 3 i prezzi di quelli attuali ( anche quelli di fascia alta) caleranno. E poi non dimenticarti che c'è mediaworld che fa offerte molto convenienti ogni tanto , ad esempio un paio di settimane fa ha dato il transformer( prezzo 399 €) a 199 €! Quindi ti consiglio di aspettare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so che è stupido ma nn posso aspettare un mesetto si tratta di un regalo x la mia ragazza quindi credo lo acquisterò appena dopo le feste, mi farò cmq un giro da mediaworld e altri ipermercati x vedere se trovo qualche offerta, il mio problema è che non essendo pratico non vorrei prendere una fregatura quindi prima d comprare posterò il modello su questo forum...già mi sn fatto fregare con l'iphone 4, non vedo l'ora di venderlo per prendere un android. Di questo modello qua invece che mi dici Mpman Internet Tablet Mpman 1027 MP1027/8GO 8 Gb?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belzee Visualizza il messaggio
    Lo so che è stupido ma nn posso aspettare un mesetto si tratta di un regalo x la mia ragazza quindi credo lo acquisterò appena dopo le feste, mi farò cmq un giro da mediaworld e altri ipermercati x vedere se trovo qualche offerta, il mio problema è che non essendo pratico non vorrei prendere una fregatura quindi prima d comprare posterò il modello su questo forum...già mi sn fatto fregare con l'iphone 4, non vedo l'ora di venderlo per prendere un android. Di questo modello qua invece che mi dici Mpman Internet Tablet Mpman 1027 MP1027/8GO 8 Gb?
    ...........non è il massimo, secondo me ti conviene arrivare a 249 € e prenderti da mediaworld l'ARCHOS 101 G9 8GB. é veramente un bel tablet : android honeycomb 3.2 ( e non 2.2 come il tablet che hai detto) , display ad alta risoluzione , wifi bluetooth etc , processore molto più potente di quello di prima.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si l'ho visto sembra bello, però ho letto diversi post su questo tablet che lamentavano pixel bruciati.

    Edit. e cmq non è disponibile aumento il budget a 250 se hai altri consigli

    Un altra cosa importante deve supportare il flash player
    Ultima modifica di Belzee; 30-12-11 alle 12:45

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belzee Visualizza il messaggio
    si l'ho visto sembra bello, però ho letto diversi post su questo tablet che lamentavano pixel bruciati.

    Edit. e cmq non è disponibile aumento il budget a 250 se hai altri consigli

    Un altra cosa importante deve supportare il flash player
    A questo punto ti conviene vedere se fanno qualche offerta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Manuel100 per il post:

    Belzee (30-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy