CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy W o Galaxy S Plus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy W o Galaxy S Plus?

    Ciao a tutti...
    Tenuto conto che li ho trovati entrambi allo stesso prezzo, mi consigliereste Samsung Galaxy S Plus o Galaxy W?
    So che il S Plus ha uno schermo migliore ma manca di flash led, mentre per il w è l'esatto opposto.
    Quale dei due è consigliabile per non ritrovarsi presto uno smartphone "vecchio".
    E inoltre, è vero che nessuno dei due verrà aggiornato a Ics? Perchè avevo letto del Galaxy S ma non nominava nè il W ne l'S plus.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Tenuto conto che li ho trovati entrambi allo stesso prezzo, mi consigliereste Samsung Galaxy S Plus o Galaxy W?
    So che il S Plus ha uno schermo migliore ma manca di flash led, mentre per il w è l'esatto opposto.
    Quale dei due è consigliabile per non ritrovarsi presto uno smartphone "vecchio".
    E inoltre, è vero che nessuno dei due verrà aggiornato a Ics? Perchè avevo letto del Galaxy S ma non nominava nè il W ne l'S plus.
    nessuno dei due, sono terminali nati morti, senza alcun supporto, nè ufficiale, nè dalla community

    se vuoi il flash LED, un buon display, ICS e rimanere nella stessa fascia di prezzo ti consiglio di puntare sul Sony Ericsson Xperia Neo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    addirittura nati morti?
    A me i prodotti Ericsson non piacciono, soprattutto esteticamente...l'interfaccia android degli xperia la trovo terribile (sempre a meno che non si possa cambiare con quella di default di android).

    Ma a parte ICS, sono due buoni terminali? A me di Ics non è che importi più di tanto, le migliorie eclatanti sono ben poche. A me serve un telefono che non costi un patrimonio, faccia bene il suo lavoro e il cui OS sia almeno per un annetto compatibile con le maggiori app.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra.t87 Visualizza il messaggio
    addirittura nati morti?
    A me i prodotti Ericsson non piacciono, soprattutto esteticamente...l'interfaccia android degli xperia la trovo terribile (sempre a meno che non si possa cambiare con quella di default di android).

    Ma a parte ICS, sono due buoni terminali? A me di Ics non è che importi più di tanto, le migliorie eclatanti sono ben poche. A me serve un telefono che non costi un patrimonio, faccia bene il suo lavoro e il cui OS sia almeno per un annetto compatibile con le maggiori app.
    a me piace molto sia la GUI che l'estetica degli Xperia, ma de gustibus non disputatum est
    comunque puoi tranquillamente sostituire l'interfaccia Timescape con quella predefinita di Android o con altre che puoi trovare anche gratuitamente sul Market, però ovviamente riguardo all'estetica non puoi fare molto

    comunque da punto di vista oggettivo, sono dei buoni device, inoltre vantano di uno dei migliori reparti multimediali su smartphone, la fotocamera grazia al sensore Exmor R permette ottime foto anche in condizioni difficili, ha la tecnologia xLoud che permette di aumentare il volume e la qualità dell'audio senza distorcerlo ed un bel Reality Display con BRAVIA Engine, che offre una fedeltà dei colori unica

    in ogni caso, il GSPlus ed il GW non sono i primi terminali che consiglierei, ma da punto di vista hardware, non si differenziamo molto dagli altri terminali della stessa fascia, se non ti interessa ICS o il modding allora credo che potrebbero soddisfarti

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    A sto punto prendi il buon vecchio galaxy s.
    L hardware è lo stesso, la cpu del w e dell s plus è solo overclockata, cosa fattibilissima anche sul galaxy s.
    Almeno, a differenza degli altri due, ha una community di supporto ampissima, quindi modding estremo e l aggiornamento non ufficiale ad ics è sicuro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas
    A sto punto prendi il buon vecchio galaxy s.
    L hardware è lo stesso, la cpu del w e dell s plus è solo overclockata, cosa fattibilissima anche sul galaxy s.
    Almeno, a differenza degli altri due, ha una community di supporto ampissima, quindi modding estremo e l aggiornamento non ufficiale ad ics è sicuro.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    Confermo ciò che ha scritto fracas, la community del galaxy s è una delle più amplie (al pari del desire hd e nexus), inoltre già è uscita una rc1 di ics (è in procinto l'uscita dell'rc2) ed è in svilluppo un porting di cm9 che promette molto bene.



    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy