CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consiglio Tablet 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Consiglio Tablet 7"

ragazzi mi consigliate il miglior tablet 7"?

avrei bisogno di tegra2 1gb ram 8/16gb rom gps ed ammenicoli vari e se 3g ancora meglio..

ovviamente con honeycomb aggiornabile ad ics

che sia rootabile e che abbia una buona community

ottimo wireless

mi serve per sviluppo android, gaming android e prove di funzionamento varie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Un tablet da 7 pollici che mi viene da consigliare è il nuovo galaxy tab 7 plus, rispecchia tutti i Tuoi requisiti eccetto per la Community ancora scarsa visto che il device è appena uscito.
    Il primo tab fu un successo e secondo me anche questo ha buone prospettive.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il Galaxy tab 7 plus è un pò oltre il budget che avevo previsto per un 7"..inoltre ha una cpu ..si dual core... ma samsung e non tegra2

avevo opzionato l'ACER ICONIA TAB A100 XE.H6REN.017..con tegra2 1g ram 8gbrom espandibile via microsd (anche se non ho ben capito fino a quanto) e tutto il resto sembraq in ordine..

che ne pensi/ate?

edit

domanda forse stupida.... MA essendo un tablet 7" potrebbero esserci problemi nella visualizzazione dei giochi prossimi e futuri rispetto ad un 10.1"? (lo chiedo perchè come ho scritto sopra mi interessano parecchio i games e lo sviluppo degli stessi)
    Ultima modifica di JC LEON; 31-12-11 alle 02:08

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JC LEON
    il Galaxy tab 7 plus è un pò oltre il budget che avevo previsto per un 7"..inoltre ha una cpu ..si dual core... ma samsung e non tegra2

avevo opzionato l'ACER ICONIA TAB A100 XE.H6REN.017..con tegra2 1g ram 8gbrom espandibile via microsd (anche se non ho ben capito fino a quanto) e tutto il resto sembraq in ordine..

che ne pensi/ate?

edit

domanda forse stupida.... MA essendo un tablet 7" potrebbero esserci problemi nella visualizzazione dei giochi prossimi e futuri rispetto ad un 10.1"? (lo chiedo perchè come ho scritto sopra mi interessano parecchio i games e lo sviluppo degli stessi)

Non penso che avresti problemi nella visualizzazione dei giochi, certo giocherai con un display più piccolo ma penso che non avrai nessun problema di compatibilità.
    Mi sembra un ottimo tablet quindi vai sul sicuro.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie.. ma in quanto a community come è messo? non mi pare ci sia un gran supporto..anche la sezione sul foro è abbastanza piccola mi sembra..
    inoltre sara aggiornato ufficialmente ad ics?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JC LEON
    ok grazie.. ma in quanto a community come è messo? non mi pare ci sia un gran supporto..anche la sezione sul foro è abbastanza piccola mi sembra..
    inoltre sara aggiornato ufficialmente ad ics?

Per vedere come è messo a livello di modding puoi andare su xda e valutare tu stesso, questo perché molte volte dei device in Italia sono poco diffusi mentre all'estero ce ne possono essere molti (es. Motorola negli Usa ).
    Non so quale è la politica aggiornamenti di acer, ma anche per questo basta googlare un poco.

Senior Droid L'avatar di Falchetto

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Acer iconia tab a100 o se desideri il 3g a101!
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

beh. su xna c'è ben poco sull'A100 ..anzi niente..da quel che ho letto non è neanche possible installare CWM per fare un recovery del dipsositivo

consideranto che per A500 esiste un universo intero di roba la cosa mi dispiace parecchio e diventa un deterrente abbastanza corposo all'acquisto del prodotto..almeno per me..

per quanto riguarda ics dai rumors che ho letto in giro pare che acer abbia intenzione di upgradare tutti i disposiivi il prossimo gennaio e speriamo che con l'arrivo di ics anche i modders/developers ingranino marcia e ci diano dentro

coai come è messo adesso nonmi pare tutto roseo sinceramente...

Permessi di invio