Quale mi consigliate tra i due , perchè ? Entrambi riesco a trovarli a circa 300€...
Visualizzazione stampabile
Quale mi consigliate tra i due , perchè ? Entrambi riesco a trovarli a circa 300€...
L'atrix è secondo il mio parere nettamente superiore,compatto,ergonomico,ben assemblato e potrnte,oltretutto lg non mi sembra affidabile e qualitatevole quanto motorola,poi quest'ultima è la marca di cell con il ricevitore di segnale maggiore sul mercato,non c'è paragone!;)
Prima di tutto grazie per la risposta :) Vedendo alcuni benchmark come neocore però vedo che la differenza di prestazione tra il dual e l'atrix è notevole , a causa della più alta risoluzione ... nei giochi ( per esempio gli ultimi Fps usciti ) si nota molto questa differenza oppure è possibile ( credo di no ) ritornare a 800*400 solo per il gioco ? Grazie ancora :)
Quote:
Originariamente inviato da davide97
Perchè mai uno dovrebbe tornare ad una risoluzione minore? Mah.
I benchmarck non valgono una ceppa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Senti,fai quello che crei meglio sei libero! xD
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A100 usando Androidiani App
Quindi , più alta è la risoluzione più sarà il lavoro della gpu e di conseguenza in 2 terminali con la stessa gpu , ma risoluzioni diverse otterrò più fps in quello con risoluzione minore , intendevo dire ciò , perchè è pure possibile che in giochi dove l'lg non scatta niente , l'atrix può avere dei lag , credo.
Beh sono solo indeciso , perchè l'atrix lo trovo a 300€ , mentre l'lg a 295€ , ma posso prenderlo dal 9 in poi , scusate , ma non vorrei fare stupidaggini come primo android.