CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S o Samsung Nexus S ? aiutatemi nell'acquisto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S o Samsung Nexus S ? aiutatemi nell'acquisto..

    Ciao Androidiani! Inanzittutto Buon 2012..col nuovo anno voglio regalarmi uno di questi 2 Smartphone, non sono espertissimo in materia ma mi sto documentando. Dopo qualche ricerca sono arrivato a preferire il Samsung Nexus. Mi lascia perplesso il fatto di non avere memorie esterne. IO voglio 1 Velcotà 2 Installare tante App 3 Uno smartphone che non venga "dimenticato" per aggiornamenti ecc..
    Ho sentito parlare di aggiornamenti ICS ma non so cosa siano..e nel nexus cè "solo" 1 giga destinato alle app..è poco per installare svariati giochi..? Vi ringrazio di cuore..e ancora Auguri a tutti voi!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    auguri anche a te!