CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S o Samsung Nexus S ? aiutatemi nell'acquisto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S o Samsung Nexus S ? aiutatemi nell'acquisto..

    Ciao Androidiani! Inanzittutto Buon 2012..col nuovo anno voglio regalarmi uno di questi 2 Smartphone, non sono espertissimo in materia ma mi sto documentando. Dopo qualche ricerca sono arrivato a preferire il Samsung Nexus. Mi lascia perplesso il fatto di non avere memorie esterne. IO voglio 1 Velcotà 2 Installare tante App 3 Uno smartphone che non venga "dimenticato" per aggiornamenti ecc..
    Ho sentito parlare di aggiornamenti ICS ma non so cosa siano..e nel nexus cè "solo" 1 giga destinato alle app..è poco per installare svariati giochi..? Vi ringrazio di cuore..e ancora Auguri a tutti voi!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    auguri anche a te!

    1 giga per le app fidati che e' molto, ce ne stanno una marea... io andrei a occhi chiusi sul nexus s, perche come dici tu e' un terminale google e quindi non e' stato "dimenticato" come invece il galaxy s. sara' sempre il primo ad essere aggiornato insieme al suo successore. con i prezzi che ha ora e' un terminale da comprare al volo!

    16 giga di memoria interna a meno che non devi metterci un milione di film, possono bastare, ma sicuramente non avanzano. io ci tengo soprattutto musica e mappe ma sto sempre al limite

    ICS e' il nuovo sistema operativo android. a me personalmente piace da impazzire, il nexus s sara' il primo telefono a ricevere l'aggiornamento, mentre il galaxy non verra' aggiornato.

    un punto in piu al nexus sta anche nel design, semplicemente fantastico IMHO, molto piu bello della classica mattonella quadrata.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Sono due terminali molto simili che hanno entrambi pregi e difetti.
    Pregi galaxy s:
    .display super amoled
    .memoria espandibile
    .video a 720p
    Il principale difetto è l'assenza del flesh led nella fotocamera.
    Pregi del nexus s:
    .aggiornamenti garantiti da google
    .flesh led
    I difetti principali sono la memoria non espandibile, i video a 480p e un display slcd.

    In conclusione sono due terminali molto simili valuta tu i pro e i contro di ognuno prima di procedere all'acquisto.
    Un ultima cosa il galaxy s forse riceverà ics ma anche se ciò non fosse c'è già un rc1 che gira perfettamente e un altro porting in buono stato.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy