CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acer iconia a501 o Sony tablet s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acer iconia a501 o Sony tablet s ?

    Ciao a tutti,
    sono a richiedere il Vs. aiuto perchè vorrei comprare il mio primo tablet android.
    Ho già un x10 che con vari modding funziona molto bene, ed ora vorrei aggiungerci il tablet.
    La scelta ora è tra l'Acer iconia a501 (usato) ed il Sony tablet s (nuovo no 3g), entrambi 16gb
    Vorrei usarlo principalmente per navigare in internet (wifi), vedere le foto, far vedere i cartoons ai piccoli nei tragitti lunghi
    in auto, e usarlo per tenermi il calendario aggiornato (sincronizzato con lo smartphone e ufficio).
    Ovviamente anche per installarci qualche app per giochicciarci un po' (es. google skymap, meteo, etc..)
    Ho letto che c'è più rom cucinate per a501 mentre per il sony c'è pochino.. anche se spero di non averne bisogno.

    Grazie per i vostri consigli !
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non comprerei nessuno dei due, i prodotti Acer anzi li lascerei proprio perdere, mentre il Sony non mi attira molto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darios81 Visualizza il messaggio
    Io non comprerei nessuno dei due, i prodotti Acer anzi li lascerei proprio perdere, mentre il Sony non mi attira molto.
    Anzi ti aggiungo una cosa:
    i tablet con Android bene o male sono tutti gli stessi. L'unico che per prezzo e qualita' e supporto (sia ufficiale che non) e' da considerasi valido e' l'ASUS TRANSFORMER.
    Il resto fanno tutti pena, chi vuoi per la batteria chi vuoi per gli aggiornamenti post vendita (vedi i samsung)

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagiotu
    Ciao a tutti,
    sono a richiedere il Vs. aiuto perchè vorrei comprare il mio primo tablet android.
    Ho già un x10 che con vari modding funziona molto bene, ed ora vorrei aggiungerci il tablet.
    La scelta ora è tra l'Acer iconia a501 (usato) ed il Sony tablet s (nuovo no 3g), entrambi 16gb
    Vorrei usarlo principalmente per navigare in internet (wifi), vedere le foto, far vedere i cartoons ai piccoli nei tragitti lunghi
    in auto, e usarlo per tenermi il calendario aggiornato (sincronizzato con lo smartphone e ufficio).
    Ovviamente anche per installarci qualche app per giochicciarci un po' (es. google skymap, meteo, etc..)
    Ho letto che c'è più rom cucinate per a501 mentre per il sony c'è pochino.. anche se spero di non averne bisogno.

    Grazie per i vostri consigli !
    Ciao

    Se non ti interessa il 3g perché navigheresti tramite wifi perché comprare un il 501 che è la versione del 3g?
    Tra i due sicuramente Sony anche se come ti è stato consigliato io propenderei più per il transformer


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 3 neo LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sceglierei il tablet sony, nonostante sia 9,4 e non abbia l'uscita hdmi. Sony ha ottimizzato honeycomb per il proprio tablet con applicazioni sue e il market playstation...anche se dei 16 gb te ne ritrovi solo 9 liberi per via di tutti i programmi in più.

    Acer a mio avviso usa materiali meno resistenti ed'è sprovvisto di gps

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti,
    si, in effetti il GPS mi serve, quindi è per questo che avevo scartato l'asus.
    Il fatto di aver inserito il 501 che è la versione 3g, è come ho scritto perchè lo troverei usato da un conoscente,
    mentre il Sony, lo prenderei nuovo.
    Mi rimane il dubbio su eventuale modding..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dal quel che ho visto( sono anche io alla ricerca del tablet "giusto") come modding non c'è storia anzi per sony S non c'è niente e non vorrei sbagliarmi ma mi pare che non possa essere neanche rootato allo stato attuale..

    per iconia c'è di tutto e di più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy