-
-
-
-
Tra i due senza dubbio Desire S
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
-
Ok, però puoi darmi qualche motivazione? Perchè sceglieresti il Desire S al posto del Galaxy S Plus?
-
-
Guarda ti dico la veritá: secondo me l's plus é oggettivamente migliore come hardware al desire s, ma é immodabile e, come detto da tutti, abbandonato dalla community.
Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
-
-
cosa intendi per "immodabile" e "abbandonato dalla community"?
-
-
Androidiano
Per "immoddabile" si intende immodificabile. Per capire un po' meglio di cosa si parla ti rimando alla sottosezione di Modding del Desire S, sottosezione che non esiste nella sezione dedicata al Galaxy S Plus i9001.
Modding HTC Desire S
Se non riesci ancora a capire molto di rimando al link di questa guida molto utile che tratta di modding (in questo caso però del Galaxy S i9000)
[GUIDA] Galaxy S for Noobs: Odin & basics
-
-
Con il tuo budged io prenderei un terminale migliore dei due sopracitati.
Ormai a 400 euro online dovresti riuscire a prendere un galaxy s2 o un sensation ( con garanzia Europa) che come hardwere sono nettamente superiori al desire e al galaxy.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
Androidiano VIP
se vuoi fare un leggerissimo sforzo economico online trovi il galaxy S 2 (miglior smartphone dell'anno) a 400 euro, poi c'è dell'ottimo mercato dell'usato per trovarlo sottocosto 
Di sicuro è meglio spendere qualcosina di più per avere un terminale assai meglio del Desire S!
-
Permessi di invio