CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dispositivo da spremere...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dispositivo da spremere...

    Ciao a tutti

    Ho letto svariate discussioni relativamente a consigli su quale dispositivo comprare, ma nessuna che sembrasse calzarmi, eccomi quindi qui a chiedere il vostro consiglio.

    Ho un budget che si aggira intorno ai 300€, in considerazione della soglia di spesa le mie esigenze prioritarie, difficilmente negoziabili sono:

    1. GPS efficiente
    2. Possibilità di usare firmware non ufficiali


    Non mi interessano fotocamere particolarmente ricche di dettagli, bluetooth, capacità di registrare o riprodurre video HD e processori super pomposi (a patto però di non scendere sotto 1GHz, cioè avendo la possibilità di usare flash, almeno finché c'è).

    Quello di cui ho bisogno è un GPS che non abbia problemi (ho letto di svariati modelli con tempi di aggancio ai satelliti anche di molto superiori ai 5 minuti) e la possibilità di giocare con il firmware (con un po' di stabilità chiaramente), la capacità di aggiornare ad Ice Cream Sandwich è sicuramente molto apprezzata.

    Oltre all'uso quotidiano (ed al fattore geek) sono molto interessato all'SDK, ma questa è una questione un po' a parte.

    Mamma mia quanto sono difficile vero?
    In attesa di consigli, grazie mille e ciao.

    P.S. Io non voglio comprare un telefono della marca x o y, io voglio comprare un Android, francamente odio tutte quelle customizzazione che molti produttori fanno (magari anche comode, ma che a me NON interessano e sono solo un fattore di fastidio).

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Krait


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Martinsicuro
    Messaggi
    590
    Smartphone
    LG Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 112 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellibeppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho letto svariate discussioni relativamente a consigli su quale dispositivo comprare, ma nessuna che sembrasse calzarmi, eccomi quindi qui a chiedere il vostro consiglio.

    Ho un budget che si aggira intorno ai 300€, in considerazione della soglia di spesa le mie esigenze prioritarie, difficilmente negoziabili sono:

    1. GPS efficiente
    2. Possibilità di usare firmware non ufficiali


    Non mi interessano fotocamere particolarmente ricche di dettagli, bluetooth, capacità di registrare o riprodurre video HD e processori super pomposi (a patto però di non scendere sotto 1GHz, cioè avendo la possibilità di usare flash, almeno finché c'è).

    Quello di cui ho bisogno è un GPS che non abbia problemi (ho letto di svariati modelli con tempi di aggancio ai satelliti anche di molto superiori ai 5 minuti) e la possibilità di giocare con il firmware (con un po' di stabilità chiaramente), la capacità di aggiornare ad Ice Cream Sandwich è sicuramente molto apprezzata.

    Oltre all'uso quotidiano (ed al fattore geek) sono molto interessato all'SDK, ma questa è una questione un po' a parte.

    Mamma mia quanto sono difficile vero?
    In attesa di consigli, grazie mille e ciao.

    P.S. Io non voglio comprare un telefono della marca x o y, io voglio comprare un Android, francamente odio tutte quelle customizzazione che molti produttori fanno (magari anche comode, ma che a me NON interessano e sono solo un fattore di fastidio).
    penso che il terminale che meglio si adatti alle tue esigenze è il Nexus S, ICS confermato, processore da 1GHz ed aggancio GPS nella norma e sopratutto è Google Experience, l'essenza pura di Android, quindi nessuna personalizzazione software propietaria, grazie a questo ha pure una community di supporto molto attiva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy