Visualizzazione stampabile
-
Dubbio tablet
Sono indeciso su quale tablet comprare.
La scelta è ricaduta su tre prodotti:
-ASUS Transformer
-ACER Iconia Tab A500
-SONY Tablet S
Esteticamente quello che mi sembra più solido e bello è il transfomer ma tutti sono fatti abbastanza bene.
Transformer lo pagherei 349 euro , il sony 310 e l'Iconia 299.
Mi frena un po' l'assenza dell'HDMI sul tablet Sony , la qualità costruttiva dei prodotti acer e la pesantezza dell'Asus.
Cosa mi consigliate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuzz
Sono indeciso su quale tablet comprare.
La scelta è ricaduta su tre prodotti:
-ASUS Transformer
-ACER Iconia Tab A500
-SONY Tablet S
Esteticamente quello che mi sembra più solido e bello è il transfomer ma tutti sono fatti abbastanza bene.
Transformer lo pagherei 349 euro , il sony 310 e l'Iconia 299.
Mi frena un po' l'assenza dell'HDMI sul tablet Sony , la qualità costruttiva dei prodotti acer e la pesantezza dell'Asus.
Cosa mi consigliate ?
Io escluderei subito l'iconia , provato ed il display non ha nulla a che vedere con quello del transformer o di sony. Io ho preso il transformer e mi trovo bene , cmq ho sentito parlare bene anche di sony. Dovresti provarli ad esempio da mediaworld così puoi giudicare tu dalle tue impressioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuzz
-ASUS Transformer a 349€
-SONY Tablet S a 310€
ma questi due tablet hanno il modulo 3g + WiFi? Dove hai trovato questi prezzi?
Te lo chiedo perchè mi sto guardando in giro anch'io per vedere il mercato dei tablet e magari prenderne uno :)
-
Sono entrambi 16 gb solo Wi-Fi.
Ho un Nexus S , quindi il problema del 3g non me lo faccio , visto che ovvierò con il tethering.
Comunque Euronics Asus e Sony basta che vai nella sua sezione sul sito "trova*rezzi.it" : mi pare che online sia sceso pure sotto i 300.
-
l'icona a 299 nonè male..dove l'hai trovato?