CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

note, nexus i iphone 4s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

note, nexus i iphone 4s?

Qualcuno ha provato questi terminali e mi sa fare un veloce confronto? Lasciando perdere i dati alla carta che li conosco

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

sono molto diversi tra loro, il Note è per chi vuole un esperienza tra smartphone e tablet ma pecca in portabilità, il galaxy nexus è ottimo ma con dei problemini (alcuni dei quali si possono risolvere come l'audio del volume ad esempio), l'iphone 4s... è il solito iphone ma potenziato

Certo iOS e Android sono mondi molto differenti, ma personalmente non spendereri mai 670 euro (o più) per il 4S quando sia Note che Nexus si trovano a 500 euro, se ti piace l'iphone è meglio che aspetti il 5 che di sicuro avrà siri in italiano almeno.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Neanche io li spenderei mai, e odio l'iphone, però mi devono dare un telefono a scelta tra questi tre e volevo avere un parere da chi li ha usati, eventualmente se prendessi media o note almeno un po li terrei, l'iPhone lo venderei di sicuro, in ogni caso mi servirebbero come merce di scambio per htc, io amo gli htc

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Inoltre, nexus ha 4.6" contro i 5 del galaxy, quindi anche il nexus pecca di portabilità?

Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

il nexus ce l'ho io ed è molto più portabile del Note, fidati

Il Note invece (secondo me) è più indicato per un uso lavorativo e va tenuto in una tracollina, la vedo dura farcelo entrare in tasca (nelle mie almeno ) ma è comunque un ottimo device che presto avrà ICS.

Comunque se sei certo di scambiarli per un HTC allora ti conviene prendere l'iphone 4S che è quello che si piazza meglio sul mercato, dovresti riuscire a venderlo sui 550 euro

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quoto, prendi l iphone4s, vendilo subito e fatti un bell htc sensation xe o evo3d.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Il note entra tranquillamente in tasca... Non diciamo fesserie.. Ma quale tracolla...
    Ad oggi un. Must assoluto... Privateli due ore e non potrete più tornare indietro... Ciauzzzzzzz certo se girate coi PANTACOLLANT ATTILATI può essere un problema... Ihihihi

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Il note entra tranquillamente in tasca... Non diciamo fesserie.. Ma quale tracolla...
    Ad oggi un. Must assoluto... Privateli due ore e non potrete più tornare indietro... Ciauzzzzzzz certo se girate coi PANTACOLLANT ATTILATI può essere un problema... Ihihihi

Ma che tasche hai? Due pozzi? Io con un 4,3 gia sto giusto e ho jeans normalissimi, anzi da seduto faccio gia fatica a tirarlo fuori.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio

Puoi per cortesia rimpicciolire un filo la firma?? Sei un po' oversize per il regolamento del forum.... grazie mille
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

Permessi di invio