Qualcuno ha provato questi terminali e mi sa fare un veloce confronto? Lasciando perdere i dati alla carta che li conosco
Qualcuno ha provato questi terminali e mi sa fare un veloce confronto? Lasciando perdere i dati alla carta che li conosco
sono molto diversi tra loro, il Note è per chi vuole un esperienza tra smartphone e tablet ma pecca in portabilità, il galaxy nexus è ottimo ma con dei problemini (alcuni dei quali si possono risolvere come l'audio del volume ad esempio), l'iphone 4s... è il solito iphonema potenziato
Certo iOS e Android sono mondi molto differenti, ma personalmente non spendereri mai 670 euro (o più) per il 4S quando sia Note che Nexus si trovano a 500 euro, se ti piace l'iphone è meglio che aspetti il 5 che di sicuro avrà siri in italiano almeno.![]()
Neanche io li spenderei mai, e odio l'iphone, però mi devono dare un telefono a scelta tra questi tre e volevo avere un parere da chi li ha usati, eventualmente se prendessi media o note almeno un po li terrei, l'iPhone lo venderei di sicuro, in ogni caso mi servirebbero come merce di scambio per htc, io amo gli htc
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Inoltre, nexus ha 4.6" contro i 5 del galaxy, quindi anche il nexus pecca di portabilità?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
il nexus ce l'ho io ed è molto più portabile del Note, fidati
Il Note invece (secondo me) è più indicato per un uso lavorativo e va tenuto in una tracollina, la vedo dura farcelo entrare in tasca (nelle mie almeno) ma è comunque un ottimo device che presto avrà ICS.
Comunque se sei certo di scambiarli per un HTC allora ti conviene prendere l'iphone 4S che è quello che si piazza meglio sul mercato, dovresti riuscire a venderlo sui 550 euro![]()
Quoto, prendi l iphone4s, vendilo subito e fatti un bell htc sensation xe o evo3d.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Il note entra tranquillamente in tasca... Non diciamo fesserie.. Ma quale tracolla...
Ad oggi un. Must assoluto... Privateli due ore e non potrete più tornare indietro... Ciauzzzzzzz certo se girate coi PANTACOLLANT ATTILATI può essere un problema... Ihihihi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione