CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

InQ Cloud Touch?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    InQ Cloud Touch?

    Salve ragazzi, ho trovato un'offerta interessante della rete 3 che mi da l'InQ Cloud Touch a 0 euro con 10 euro di ricarica al mese e tutto sommato come prezzo mi sta bene. Ho ''studiato'' un po' il cellulare su internet e mi sembra un buon terminale (Android 2.2.1, ho letto però che può essere aggiornato a 2.3 ma non ho trovato riscontri di ciò su internet) sicuramente migliore del mio Huawei Ideos U8150.
    Vorrei sapere è un terminale per cui vale la pena prenderlo e sostituirlo all'Ideos? E si può realmente aggiornare a Gingerbread e, in futuro forse, ad una versione superiore di Android? Grazie mille in anticipo per le risposte ^^

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo cambio di programma, i miei mi hanno concesso di prendere uno smartphone 3 con la promozione Top 400 a 20 euro di canone mensile. Ci sono tanti cellulari tutti molto belli ma ne ho scelti 3 su tutti però non so decidere, sono tutti e tre a parità di prezzo quindi non mi serve un discorso di soldi, essi sono: Samsung Nexus S, Samsung Galaxy S Plus e l'HTC Desire HD, tra i 3 sarei più proiettato sull'HTC visto anche la fotocamera da 8mega con LEDflash e un buon processore in grado di supportare in futuro ICS, voi che cosa mi consigliate?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di BlazeJumper95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Cect M002L , iNQ Cloud Touch.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire HD

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Che la battaglia è tra Nexus S e DHD ... il primo è un po più da smanettone, è più plasticoso, ha una scheda video un po più potente, ha già ICS UFFICIALE. Però se uno vuole lasciarlo com'è di fabbrica ha la pappa pronta, nel senso che puoi tenerlo anche con la rom di base.

    Il secondo è un po più multimediale, grazie al monitor più grande, alla fotocamera molto buona. Pecca sulla batteria, e sul fatto che per certi versi è necessario aggiornare la rom con una non ufficiale, perchè migliora parecchio le prestazioni, e non ha ICS ufficiale, quindi se vuoi metterlo hai da lavorare XD. Ha il vantaggio di avere 768MB di ram, rispetto ai 512MB di Nexus S è parecchio di più.

    Non so se c'è in promozione, ma io ti consiglio di tenere d'occhio anche i Sony Xperia Arc ed Xperia Arc S (è lo stesso identico telefono), solo che il primo ha il processore ad 1Ghz, il secondo ad 1.4 Ghz, ma è facile pareggiare le frequenze. Anche questo ha la fotocamera da 8Mpix, Monitor da 4.2" molto molto bello (poi col bravia engine ha una resa veramente eccezionale), unica pecca ha anche lui 512MB di ram purtroppo.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy