CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

installare applicazioni senza internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gabboandroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    53
    Smartphone
    lg c550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    installare applicazioni senza internet

    Salve a tutti inizio subito col dire che ho cercato delle discussioni riguardanti al mio problema tramite la ricerca ma non ho trovato niente.
    Ad un mio amico ieri sera gli si è rotto il vecchio cellulare e voleva comprare un terminale degno di essere chiamato smartphone: ora non vi pongo il problema di consigliare un terminale bensì tra di noi è spuntato fuori un problema veramente grosso:
    questo mio amico non dispone di rete Wii-fi ma ha una chiavetta per accedere a internet. Io sarei ben disposto a invitarlo a casa mia e fargli memorizzare la mia adsl per poi scaricare le app ma un picco dettaglio ce lo impedisce: lui abita davanti a me quindi adesso vi chiedo un grosso consiglio su come scaricare app (legalmente intendo) sul proprio pc così che tramite il cavo USB o adattatore SD card io riesca a installargliele direttamente come accade quando crei un' applicazione e la installi via USB per provarla sul tuo terminale

    Giuro che chi mi sarà veramente d'aiuto cliccherò il tasto THANK
    stai cercando qualcuno che ci sappia fare con la realizzazione di immagini o editor vari?
    magari vuoi un'icona per le tue app?? nessun problema hai trovato la persona giusta mandami un messaggio per maggiori info!
    ovviamente questo servizio è gratis!! =)


  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy