Visualizzazione stampabile
-
Io non lo.prenderei, cioè é assurdo 22 euro al mese per quell'offerta. Se mi dici x un galaxy s2 o un terminale migliore va pure bene ma un arc s nn so. Cioè la wind sta facendo la promozione all inclusive da 12 euro al mese cn 150 min e 150 sms verso tutti e internet illimitato. Comprando il telefono per conto tuo e non essendo vincolato ti converrebbe secondo me, sempre.se 150 min ed sms ti bastano
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Io non lo.prenderei, cioè é assurdo 22 euro al mese per quell'offerta. Se mi dici x un galaxy s2 o un terminale migliore va pure bene ma un arc s nn so. Cioè la wind sta facendo la promozione all inclusive da 12 euro al mese cn 150 min e 150 sms verso tutti e internet illimitato. Comprando il telefono per conto tuo e non essendo vincolato ti converrebbe secondo me, sempre.se 150 min ed sms ti bastano
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando
Androidiani App
il punto è: avendo 200 euro di budget inderogabili da spendere subito e non volendo piu' aspettare ad acquistare uno smartphone causa anche vecchio cell ridotto ormai alle pezze, meglio prendere direttamente un terminale di fascia medio bassa(perche' con 200 euro altro non trovo) o meglio prendere questo arc s..poi ragazzi il consiglio che vi ho chiesto è sopratutto sul terminale, cioe' questo arc s è uno smartphone di fascia alta o no?? perche' altrimenti spendo le 200 euro per un telefono di pari valore e scelgo dopo a quale operatore affidarmi chiamate ed internet
-
A me l'arc s sembra un grande telefono. Io ho un Xperia Play, probabilmente il fratello.piu stretto.dopo l'Arc, e mi ci trovo benissimo. Si é di fascia alta ma secondo me questa promozione é pessima. Hai detto di aver visto le top di 3, conta che addirittura.con 69 euro subito puoi prendere un s2. Il.proboema é l'abbonamento.
Io fossi in te.prenderei un qualcosa di inferiore all'arc s tipo un.liquid metal e farei una promozione diversa.
Oppure vedi un arc normale che a 250 riesci pure a trovarlo.
Poi ognuno la.pensa a modo.suo
Ciao
-
Comunque dà un'occhiata alle promozioni tim :)
-
Quote:
ziokri216
Comunque dà un'occhiata alle promozioni tim :)
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando
Androidiani App
il problema è che la wind è l'unica, pur facendoti pagare gran parte del cellulare, ad accettare il contocorrente postale..gli altri richiedono la carta di credito..ero andato in un centro 3 un mese fa ad acquistare il galaxys2 in abbonamento con finanziamento(previsto l'addebito su contocorrente) cosi' come hanno fatto altri miei amici ma inspiegabilmente la compass non me lo ha accettato
-
Quote:
dominik80
il problema è che la wind è l'unica, pur facendoti pagare gran parte del cellulare, ad accettare il contocorrente postale..gli altri richiedono la carta di credito..ero andato in un centro 3 un mese fa ad acquistare il galaxys2 in abbonamento con finanziamento(previsto l'addebito su contocorrente) cosi' come hanno fatto altri miei amici ma inspiegabilmente la compass non me lo ha accettato
Mah mi sembra strano, comunque è un'offerta da pazzi quella di wind, continuo a ripeterla, a questo punto secondo me ti conviene prendere un cellulare normalmente, un Xperia Neo, un Liquid Metal o bohhhh :) poi altri più esperti daranno il loro parere
-
Quote:
ziokri216
Mah mi sembra strano, comunque è un'offerta da pazzi quella di wind, continuo a ripeterla, a questo punto secondo me ti conviene prendere un cellulare normalmente, un Xperia Neo, un Liquid Metal o bohhhh :) poi altri più esperti daranno il loro parere
sinceramente non capisco perche' la pensi cosi'..il telefono nuovo costa 360 euro, quindi risparmiereri 160 euro..è vero che pagherei poi 22 euro al mese ma è altrettanto vero che avrei 300 minuti e 300 sms verso tutti e internet illimitato..se mettiamo in ipotesi che acquisto lo smartphone nuovo a 360 euro ed in piu' ci aggiungo 12 euro al mese come dici tu per avere 150 minuti ed sms piu' internet, non credi che alla fine calcolando un termine di 2 anni arriverei a spendere comunque la stessa cifra??
-
Risparmieresti una centinaia di euro circa, ma l'offerta sarebbe in ricaricabile che secondo me è preferibile all'abbonamento, in più non saresti vincolato con il telefono xk se nn sbaglio è in comodato d'uso con la tua offerta, quindi se magari uscisse una promozione migliore con un altro gestore saresti libero di cambiare senza rimetterci il cellulare. In più 12 euro al mese a raffronto di 22 sono molti di meno e poi vedendo anche offerte di altri gestori continuo a pensare che sia sconveniente. Poi dipende sempre dalle tue esigenze, ti sto solo dando il mio parere :)
-
Quote:
ziokri216
Risparmieresti una centinaia di euro circa, ma l'offerta sarebbe in ricaricabile che secondo me è preferibile all'abbonamento, in più non saresti vincolato con il telefono xk se nn sbaglio è in comodato d'uso con la tua offerta, quindi se magari uscisse una promozione migliore con un altro gestore saresti libero di cambiare senza rimetterci il cellulare. In più 12 euro al mese a raffronto di 22 sono molti di meno e poi vedendo anche offerte di altri gestori continuo a pensare che sia sconveniente. Poi dipende sempre dalle tue esigenze, ti sto solo dando il mio parere :)
no no ci mancherebbe altro, anzi ti ringrazio della disponibilita'..anch io ho una certa indecisione, ma ho voglia di avere finalmente uno smartphone e che sia degno..come ho scritto prima non sono il tipo che cambia cell continuamente, ho sempre posseduto cell per almeno 2 anni se non piu'..quindi preferirei prenderne uno come si deve adesso e non prenderne uno cosi' a caso per poi cambiare dopo un po'..e il problema è che con 200 euro di ottimo (cosi' come penso sia l'arc s) non trovi nulla..l'unica catena che fa offerte interessanti sottocosto è expert ma nella mia citta' non è presente, anzi adesso danno impromozione sottocosto proprio l'arc s a 349 se non sbaglio
-
E allora se hai voglia di avere un Signor Smartphone, con una promozione "accettabile", vai sicuro :)
Le mie perplessità sono sulla promozione non sullo smartphone. Comunque se per te 22 euro al mese sono giusti e si adattano alle tue esigenze vai tranquillissimo :)
PIù che altro sono perplesso perchè la 3 offre 800 minuti 800 sms e traffico illimtato di internet a 25 euro al mese per i primi due anni :) con 69 euro subito ci prendi anche un GS2 o un Lumia a 0 € se nn sbaglio. E l'idea che la wind offra così poco a così tanto mi dà abbastanza fastidio anche perchè ormai sono cliente wind da 5 anni xD