Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
E allora se hai voglia di avere un Signor Smartphone, con una promozione "accettabile", vai sicuro :)
Le mie perplessità sono sulla promozione non sullo smartphone. Comunque se per te 22 euro al mese sono giusti e si adattano alle tue esigenze vai tranquillissimo :)
PIù che altro sono perplesso perchè la 3 offre 800 minuti 800 sms e traffico illimtato di internet a 25 euro al mese per i primi due anni :) con 69 euro subito ci prendi anche un GS2 o un Lumia a 0 € se nn sbaglio. E l'idea che la wind offra così poco a così tanto mi dà abbastanza fastidio anche perchè ormai sono cliente wind da 5 anni xD
ma su questo sono d'accordo con te, maledetta carta di credito che non ho..e anzi se guardi bene sul sito della wind ti assicuro che la promozione che fanno sull'arc s è la migliore..pensa te che l's2 con l'abbonamento smart che ti ho detto te lo danno a 499 euro, in pratica piu' di quanto lo trovi nuovo
-
E allora vai tranquillo :) cmq secondo i miei calcoli vai a rispatmiare 79 euro prendendo il cellulare per conto tuo quindi tanto vale spendere questi 22 euro al mese :)
Non te ne pentirai perche i Sony Ericsson sono fantastici perche supportano bene tutto ed eccellono nel comparto multimediale. Soprattutto audio, io mi ci trovo benissimo.
In più la navigazione col mio Play é ultrasoddisfacente per le mie esigenze, superiore ad iPhone che ho avuto e che ha mio padre, e calcola che ho un processore monocore da 1ghz, l'arc s ha un processore da 1.4 ghz, sempre monocore, molto performante credo
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App
-
cioe' è incredibile..vivo in una citta' come bari, mi sono girato mezza citta' andando in cerca di rivenditori ufficiali e non di wind e nessuno che avesse l'experia arc s..è destino che devo attendere una vita per uno smartphone:(
-
Compra sul web :) expansys, marcopolo ecc.
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Play usando Androidiani App