Salve a tutti, mi chiamo Filippo e da poco ho aperto un'Agenzia di Comunicazione (in totale siamo in 7) in totale fase di start up ma con una buona quantità di clienti. Come investimento iniziale vorrei dotare due ragazzi dell'ufficio commerciale di un assetto Tablet + Smartphone. Questo perchè spesso e volentieri per mostrare tavole, anteprime, bozze di progetti, progettazioni, montaggi video e servizi fotografici il notebook può risultare ingombrante e poco immediato.
All'inizio sono stato incuriosito dal Note della Samsung (e ridurre a 1 i dispositivi) ma sono molto dubbioso sulla grandezza dello schermo, per quello che mi servono.
Quindi mi sono ritrovato un po' nel dubbio. Per quanto riguarda altri dettagli quali la connessione in rete è mia idea connettere il tablet tramite wif-fi allo smartphone con apposito abbonamento, se credete ci sia qualcosa di meglio fatevi avanti che sono tutto orecchie!!!
L'idea principale è comunque quella di risparmiare sullo smartphone per prediligere il tablet con un investimento intorno ai 400/500 euro per tablet. Prerogativa fondamentale è chiaramente il SO che deve poter essere il 4.0. A questo punto non mi rimane che ringraziare anticipatamente e attendere qualche consiglio prezioso!
![]()