CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Evitare un dispositivo BAD ESN?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di penguin86


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Pisa, Italy
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC Dream G1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evitare un dispositivo BAD ESN?

    Ragazzi, mi sono letteralmente innamorato di un device introvabile, il Kiocera Echo distribuito in america da Sprint, Radioshack e un altro famoso che non ricordo.

    Ho provato da tutti e tre ma vendono solo a cittadini americani con contratto di due anni con l'operatore Sprint. In Italia/Europa non si trovano né nuovi né usati, l'unico che ho trovato è in America, usato, tra l'altro ad un prezzo bassissimo, ma il venditore dice che è BAD ESN presso l'operatore Sprint.
    Ho cercato in giro ed è venuto fuori che BAD ESN significa che è stato bloccato da una rete perché o risulta rubato/perduto o si è chiesto di recedere da contratto anticipatamente, prima dei due anni previsti, situazione molto frequente proprio nel caso di Sprint. Quindi, ipotizzando che il cellulare sia veramente in regola, non rubato, mi conviene comprarlo? Non sarà che quando arriva in Italia ho problemi con la legge o magari non mi funziona con la mia scheda 3?
    Purtroppo non c'è modo di comprarlo nuovo...
    HTC Dream G1 con Android 2.3.7 EzGingerbread, @614Mhz (prima Froyo4Trout)
    Archos 7HT con Android 2.1 by Archosfans.com
    Asus Eeepad Transformer TF101 con Android ICS originale

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy