Salve a tutti inizio subito col dire che ho cercato delle discussioni riguardanti al mio problema tramite la ricerca ma non ho trovato niente.
Ad un mio amico ieri sera gli si è rotto il vecchio cellulare e voleva comprare un terminale degno di essere chiamato smartphone: ora non vi pongo il problema di consigliare un terminale bensì tra di noi è spuntato fuori un problema veramente grosso:
questo mio amico non dispone di rete Wii-fi ma ha una chiavetta per accedere a internet. Io sarei ben disposto a invitarlo a casa mia e fargli memorizzare la mia adsl per poi scaricare le app ma un picco dettaglio ce lo impedisce: lui abita davanti a mequindi adesso vi chiedo un grosso consiglio su come scaricare app (legalmente intendo) sul proprio pc così che tramite il cavo USB o adattatore SD card io riesca a installargliele direttamente come accade quando crei un' applicazione e la installi via USB per provarla sul tuo terminale
Giuro che chi mi sarà veramente d'aiuto cliccherò il tasto THANK

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

quindi adesso vi chiedo un grosso consiglio su come scaricare app (legalmente intendo) sul proprio pc così che tramite il cavo USB o adattatore SD card io riesca a installargliele direttamente come accade quando crei un' applicazione e la installi via USB per provarla sul tuo terminale
 quindi adesso vi chiedo un grosso consiglio su come scaricare app (legalmente intendo) sul proprio pc così che tramite il cavo USB o adattatore SD card io riesca a installargliele direttamente come accade quando crei un' applicazione e la installi via USB per provarla sul tuo terminale  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando