CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli per acquisto Tablet Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Consigli per acquisto Tablet Android

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto che ha già avuto l'occasione di presentarsi nell'apposito post.

Vorrei avere un parere dai più esperti riguardo un mio prossimo acquisto.
    Precisando che del mondo tablet non mi sono mai interessato, avrei la necessità di acquistarne uno a poco prezzo visto l'utilizzo che ne farei. Principalmente il mio interesse è di utilizzarlo per la lettura di riviste del mio settore (CG,Fotografia,Informatica), delle quali finalmente esiste il formato elettronico in PDF, così da eliminare anche lo spreco e l'inutile occupazione fisica in casa della carta.

Ciò di cui necessito in particolare:
    • Mi farebbe piacere che si possano visualizzare e sfogliare fluidamente le foto che scatto con la mia reflex.
    • Oltretutto necessito di una fluidità video in HD per poter visualizzare film e video in streaming
    • Naturalmente la possibilità di visualizzare i formati PDF per quanto detto sopra.
    • Autonomia preferibilmente superiore a 5 ore.
    • Schermo capacitivo.
    • Webcam per utilizzare Skype in videoconferenza.
    • Espansione/lettore di memoricard integrato.
    • prezzo non superiore a 180€
    • 10 pollici altrimenti divento non vedente per leggere le riviste.
    • Possibilità di aggiornamento di android alle ultime versioni e succesive (Market?).

Ora, sepre da profano ho adocchiato 2 modelli, il primo è il CT100x marchiato carrefour, e l'altro è un Point of View mobii ProTab 2 XXL.
    tra i due il prezzo è molto simile, quale mi consigliate? Ma sopratutto vi sono altri modelli che possono soddisfare i miei requisiti?
    Vi ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di MarkCG3D; 06-01-12 alle 17:00

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkCG3D Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto che ha già avuto l'occasione di presentarsi nell'apposito post.

Vorrei avere un parere dai più esperti riguardo un mio prossimo acquisto.
    Precisando che del mondo tablet non mi sono mai interessato, avrei la necessità di acquistarne uno a poco prezzo visto l'utilizzo che ne farei. Principalmente il mio interesse è di utilizzarlo per la lettura di riviste del mio settore (CG,Fotografia,Informatica), delle quali finalmente esiste il formato elettronico in PDF, così da eliminare anche lo spreco e l'inutile occupazione fisica in casa della carta.

Ciò di cui necessito in particolare:
    • Mi farebbe piacere che si possano visualizzare e sfogliare fluidamente le foto che scatto con la mia reflex.
    • Oltretutto necessito di una fluidità video in HD per poter visualizzare film e video in streaming
    • Naturalmente la possibilità di visualizzare i formati PDF per quanto detto sopra.
    • Autonomia preferibilmente superiore a 5 ore.
    • Schermo capacitivo.
    • Webcam per utilizzare Skype in videoconferenza.
    • Espansione/lettore di memoricard integrato.
    • prezzo non superiore a 180€
    • 10 pollici altrimenti divento non vedente per leggere le riviste.
    • Possibilità di aggiornamento di android alle ultime versioni e succesive (Market?).

Ora, sepre da profano ho adocchiato 2 modelli, il primo è il CT100x marchiato carrefour, e l'altro è un Point of View mobii ProTab 2 XXL.
    tra i due il prezzo è molto simile, quale mi consigliate? Ma sopratutto vi sono altri modelli che possono soddisfare i miei requisiti?
    Vi ringrazio in anticipo.

Caspita, molte visite fin'ora ma nessun consiglio... ho chiesto forse troppo ?:o

Androidiano L'avatar di reporsenna

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mediacom Smartpad 810c a 169 euro ci fai tutto quello che vuoi.

Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Mediacom Smartpad 810c a 169 euro ci fai tutto quello che vuoi.

Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
    Ma quel modello ha una diagonale da 8 pollici...non so se riuscirei a leggere agevolmente una rivista in pdf (formato A4), hai già fatto questa esperienza in proposito ?

Androidiano L'avatar di reporsenna

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ce l'ho da un mese, io ci leggo, tenendolo in orizzontale con Adobe Reader i PDF li metti a larghezza schermo e poi scorri, è perfetto. Con Aldiko reader poi il formato epub è una pacchia, con indicizzazione e scelta del font a piacimento.
    Ha una buona sk video che fa girare il 98% dei giochi in giro, non scalda, batteria da 6000 mAh che dura un 4 ore minimo a giocare o navigare. Io poi ho messo su una rom personalizzata, la PistoneOne 4.2.1. ed è super reattivo, in pratica con dolphin browser apri una marea di tab navigando in internet e non li sente neanche. Il flash 11 è supportato pienamente ed hai il market ufficiale. Per 169 euro è secondo me superiore ad Ipad1 come prestazioni, lo schermo da 8,1 non penalizza più di troppo perché non è wide come quelli +grandi ma è un 4:3, che essendo capacitivo non ha incertezze o punti morti.
    TI ricordo che ha anche uscita HDMI con supporto fullHd 1080p.
    Ciao

Permessi di invio