CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Consiglio acquisto htc sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio acquisto htc sensation

Salve a tutti vorrei rivolgermi a qualcuno che più esperto di me nei prezzi e soprattutto nelle caratteristiche di questo terminale..premettendo che cerco un terminale dual core usato per risparmiare un po'..ho un budget disponibile dai 300 a 350 massimo 370!..Avevo una fissa per questo terminale perchè è un dual core e poi verrà aggiornato a ICS...Leggendo su internet ho scoperto che aveva dei problemi all'audio che risultava metallico..e ci ho pensato un po' decidendo di aspettare e raggiungere i 400 per prendere un htc sensation xe seppur usato..Ora ho una nuova proposta da un ragazzo che vuole vendermi questo cell..a 350 incl.sped..E' molto serio..l'ha comprato il 15 novembre 2011!E decide di venderlo perchè non esperto di tecnologia ed è difficile usarlo

Vorrei chiedervi se il prezzo è buono..ha lo scontrino con due anni di garanzia italia!
    Ultima modifica di black.killer; 07-01-12 alle 16:17

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

Il prezzo è ottimo, il sensation è un top-gamma e quindi uno dei migliori telefoni del momento.
    Il problema dell audio è solo software e verra risolto con il primo aggiornamento, anzi è gia possibile risolverlo tramite modding.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    Il prezzo è ottimo, il sensation è un top-gamma e quindi uno dei migliori telefoni del momento.
    Il problema dell audio è solo software e verra risolto con il primo aggiornamento, anzi è gia possibile risolverlo tramite modding.

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Oh grazie mille fracas!

fcasoli
    Guest
    Predefinito

francamente prebderei un EVO 3D che ho avuto, ottimo audio e ricezione sopra la media HTC, purtroppo non ha avuto successo, ha le stesse caratterisctiche del Sensation ma con fotocamera anche 3D e batteria superiore.
    Come hardware complessivo è migliore, su Expansys è in promo a 344 euro, regalato, anche lui avrà Ice Cream molto presto, è uscito dopo il Sensation.
    La promo è fresca fresca...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    francamente prebderei un EVO 3D che ho avuto, ottimo audio e ricezione sopra la media HTC, purtroppo non ha avuto successo, ha le stesse caratterisctiche del Sensation ma con fotocamera anche 3D e batteria superiore.
    Come hardware complessivo è migliore, su Expansys è in promo a 344 euro, regalato, anche lui avrà Ice Cream molto presto, è uscito dopo il Sensation.
    La promo è fresca fresca...
    Oh la promo è ottima,ma non è disponibile a quanto pare :S

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Va su richiesta!Che faccio quale prendo??? *__*

fcasoli
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black.killer Visualizza il messaggio
    Oh la promo è ottima,ma non è disponibile a quanto pare :S
    compralo, se lo fanno arrivare, lo hanno presso i loro fornitori, mica li tengono tutti, sbrigati perché ste occasioni di solito durano qualche gg, a quel prezzo è introvabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    compralo, se lo fanno arrivare, lo hanno presso i loro fornitori, mica li tengono tutti, sbrigati perché ste occasioni di solito durano qualche gg, a quel prezzo è introvabile.
    Lo so,ma comunque sono indeciso :S l'htc è molto spesso..il design del sensation è + accattivante..la batteria si è migliore quella dell'evo 3d ma dobbiamo pensare anche il 3d quanto sfrutta la batteria :S Però mi hai fatto notare una grandissima promozione!Grazie mille!

fcasoli
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black.killer Visualizza il messaggio
    Lo so,ma comunque sono indeciso :S l'htc è molto spesso..il design del sensation è + accattivante..la batteria si è migliore quella dell'evo 3d ma dobbiamo pensare anche il 3d quanto sfrutta la batteria :S Però mi hai fatto notare una grandissima promozione!Grazie mille!
    ma il 3D lo selezioni o meno tu e non consuma un tubo più del 2D per fare le foto, più che altro serve a poco un formato che vedono ancora in pochi.
    E' un terminale più sostanzioso del Sensation e ha una ricezione e connettività migliore, comunque la scelta è tua.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

prendi il sensation, l'evo 3d ha un supporto nemmeno paragonabile a quello del sensation

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio