CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio scelta ardua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio scelta ardua

    Ciao a tutti. Volevo un consiglio perchè io non riesco a scegliere tra uno di questi smartphone il migliore....
    Gli smartphone in questione sono:
    -SE Xperia Arc
    -SE Xperia Neo
    -Lg Optimus Dual
    -Samsung Nexus S (premesso che costi 250-300 euro)
    Non riesco a scegliere tra uno di questi smartphone. Il budget di spesa è 250-300 €, voi quale consigliate e perchè?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dipende da quello che cerchi, se sei uno ''smanettone'' io opterei per il dual, essendo dual core. Però ha un software schifoso, per colpa di lg che non ottimizza una bega.

    Altrimenti arc.

    Imho.

  4. #3
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    se riesci ad arrivare a 340 ti consiglio HTC EVO 3D che francamente ha un supporto migliore sia da parte del produttore (presto avrà Ice Cream) e degli smanettoni di XDA. Su Expansys.it è in superofferta da poco...
    Nexus S ha dietro Google ma per me non avere la espansione di memoria è penalizante, 16GB li riempio in un attimo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso superare il budget di 300 euro anche se quell'Evo 3D mi tenta molto....
    Sto invece prendendo in seria considerazione l'Optimus Dual ma volevo chiedervi come risolvere quei problemi che da il software...?
    P.S. Se qualcuno sa qualche sito in cui vendono il Dual a prezzo basso lo dica subito :P

    EDIT: Aggiungo a quella lista anche Htc Desire HD che ho trovato una persona qui nella mia città che lo vende a 250 euro
    Ultima modifica di lukino40; 08-01-12 alle 12:04

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lukino40


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    nessuno riesce ad aiutarmi?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Pochi giorni fa é stato rilasciato un aggiornamento da parte di lg Chris risolve i bug e i lag che c'erano in precedenza.
    Comunque con il dialogo puoi anche mettere su una rom cucinata che ottimizza il dispositivo che tanto con l'ho non invalidi la garanzia.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukino40 Visualizza il messaggio
    nessuno riesce ad aiutarmi?
    c'è poco da fare, il budget decreta la tua scelta, cerca in giro le offerte migliori e compra...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso per mio genero lg optimus dual da euronics a 299 euro. Sinceramente mi sembra un ottimo terminale per quella cifra. Il supporto software sono fiducioso che andrà migliorando, non tanto da lg, ma dalla comunità di hacker. Comunque già come mamma lg lo ha fatto per me vale quella cifra, considerando i prezzi più alti degli altri smartphone con hardware simile.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #9
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shydy Visualizza il messaggio
    Preso per mio genero lg optimus dual da euronics a 299 euro. Sinceramente mi sembra un ottimo terminale per quella cifra. Il supporto software sono fiducioso che andrà migliorando, non tanto da lg, ma dalla comunità di hacker. Comunque già come mamma lg lo ha fatto per me vale quella cifra, considerando i prezzi più alti degli altri smartphone con hardware simile.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ottimo prezzo ma per meno di 40 euro in più prendersi un EVO 3D, tutta un'altra cosa, la Sense è sempre la migliore interfaccia e anche sull'hardware sta sopra, ma costa di più, non ci sono scuse...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcasoli Visualizza il messaggio
    ottimo prezzo ma per meno di 40 euro in più prendersi un EVO 3D, tutta un'altra cosa, la Sense è sempre la migliore interfaccia e anche sull'hardware sta sopra, ma costa di più, non ci sono scuse...
    D'accordo con te anche se non ho mai provato htc. Alla fine si tratta di scelte..... di costo

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy