CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 208
Discussione:

Android portable gaming console: X-Gen 27

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android portable gaming console: X-Gen 27

    Molti di voi avranno notato che sulle pubblicità, cartacee o meno, dei grandi store di tecnologia italiani è apparso un nuovo dispositivo l' X-gen 27;
    Questo piccolino, animato da android 4.0, non è nient'altro che una tablet 7'' con un'interessante architettura gaming-friendly molto simile alla psVita:
    console_xgen27_android_4gb_220431.jpg

    Passando alle caratteristiche del dispositivo, riportate sul sito ufficiale dell'importatore italiano, l'x-gen 27 possiede:

    - Android 4.0 ICS
    - Schermo 7'' HD Capacitivo multi-touch
    - Memoria Interna da 4Gb
    - Slot esterno 32Gb (o più)
    - Connessione Usb
    - Wi-fi 802.11 b/g
    - Output video FullHD 1080p (mini hdmi)
    - Dual Camera (non si sa quale sia la loro capacità)
    - Gravity sensor

    Purtroppo anche cercando non sono riuscito ad avere informazioni per quanto riguarda RAM e processore (il quale sembra essere un cortex A9)
    Strutturalmente possiamo parlare di una tablet di discrete dimensioni, ad un buon prezzo (si parla di 129€) per le caratteristiche offerte, purtroppo non posso ancora stillare una tabella dei pro e dei contro essendo sprovvisto (per il momento) di tale dispositivo da poter analizzare.
    Anche se ad alcuni di voi alletta l'idea di poter giocare con giochi android comodamente come se giocaste alla vostra psp, e mi metto anche io tra quest'ultimi, freno il vostro entusiasmo poichè ancora non so se esista un supporto ufficiale (non ho ancora trovato nessun sito ufficiale per l'x-gen series) non sappiamo quindi se la console verrà supportata, e avrà vita, o se sarà solo di passaggio.
    Appena saprò novità aggiornerò il post, per ora scrivetemi le vostre impressioni

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Molto interessante....se hai novitá facci sapere


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Vogliamo rassicurare tutti gli utenti del forum che la nostra azienda si sta dedicando con anima e corpo a questo progetto.
    Il prodotto è ovviamente di qualità e verrà supportato sia adesso che in futuro con aggiornamenti e tutto quanto necessiti, anzi possiamo già dirvi che dovrebbe essere il primo di una serie di articoli (Android based) che verranno lanciati nel tempo.

    Per quel che riguarda il sito dedicato al brand X-Gen è assolutamente in fase di sviluppo e verrà quanto prima messo online.
    Vi invitiamo a tener monitorato quindi il ns sito www. njoymedia .it

    Mi scuso anticipatamente se questo mio post viola regole del forum.

    Il team NjoyMedia

    PS: la ram è da 512mb....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato njoymedia per il post:

    Hawk721 (10-01-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo a sapersi, a breve dovrebbe arrivare il dispositivo, farò tutti i test del caso, anche se è, a parere mio, è un'interessante articolo ^_^

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Essendo a completo digiuno di Android, se mi è concesso vorrei fare alcune domande per capire a cosa andrei in conto con un acquisto di questo tipo.
    1-Generalmente i giochi, o le app in generale, sono retrocompatibili con versioni antecedenti dell'os? (domanda che nasce ovviamente dalla probabilità di vedere questo dispositivo fermarsi ad Ice Cream Sandwich)
    2-Per potere usare i tasti anziché il touch screen occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine o è sempre previsto un remapping dei controlli?

    grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda, non tutte le applicazioni sono retrocompatibili con ICS, sopratutto quelle più recenti e/o native su JB, per quanto riguarda il remapping dei controlli io credo che debba essere attuato per poter utilizzare i controller fisici su determinate applicazioni, ma per questo dovresti sentire direttamente la njoymedia e non me.
    Comunque rimane il fatto che come proposta è abbastanza innovativa, anche se esistono già idee simili della concorrenza: https://www.google.com/search?um=1&h....1.DUSRktVqK8E un accessorio simile l'ho già trovato nei nostri superstore di tecnologia a 39,90€
    Bisogna mettere in rilievo il fatto che la njoymedia ha prodotto un dispositivo che nasce con un joypad fisico integrato e non richiede altre spese ne montaggi vari, e poi è anche carino come forma.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come puoi leggere in precedenza, njoymedia ha dichiarato che questo progetto avrá tutto il supporto necessario quindi immagino anche un aggiornamento a JB


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, e buonasera al collaboratore njoymedia.
    Mi sono appena iscritto al forum.
    Ho appena acquistato la console X-Gen27, essenzialmente per poter rigiocare a tanti titoli dei vecchi snes, gba, etc (grazie agli emulatori già integrati) con un dispositivo che oltre a fare fa tablet, abbia anche le tipiche pulsantiere in stile psp.
    E sono molto soddisfatto di questo

    Però ho un problema (premetto di non essere molto pratico con android):
    non riesco a scaricare nulla dal playstore di google. Ho installato l'applicazione di google play, ma ogni volta che la apro mi da errore e crasha prima di avviarsi.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baobab48 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, e buonasera al collaboratore njoymedia.
    Mi sono appena iscritto al forum.
    Ho appena acquistato la console X-Gen27, essenzialmente per poter rigiocare a tanti titoli dei vecchi snes, gba, etc (grazie agli emulatori già integrati) con un dispositivo che oltre a fare fa tablet, abbia anche le tipiche pulsantiere in stile psp.
    E sono molto soddisfatto di questo

    Però ho un problema (premetto di non essere molto pratico con android):
    non riesco a scaricare nulla dal playstore di google. Ho installato l'applicazione di google play, ma ogni volta che la apro mi da errore e crasha prima di avviarsi.

    Spero che qualcuno possa aiutarmi
    Buongiorno.

    ovviamente ci fa molto piacere che abbia deciso di acquistare la nostra console ed ancor di più che sia soddisfatto dell'acquisto fatto.
    Per quel che riguarda il problema segnalato, confermo che purtroppo su alcune delle console consegnate nel mese di Novembre è stata riscontrata questa problematica (già risolta nei prossimi lotti in produzione e consegna).
    La soluzione è duplice: la prima è quella di utilizzare un altro market liberamente scaricabile (come Amazon o 1Mobile), la seconda è quella di aggiornare la console: a breve sul ns sito sarà disponibile per il download istruzioni e programma di aggiornamento che risolve totalmente il problema segnalato.
    Ricordo che un aggiornamento di questo tipo porta alla formattazione del sistema: bisogna quindi assolutamente ricordarsi di effettuare un backup di tutto quanto installato (dati, immagini, musica, film ed app) prima di procedere.

    nel caso in cui abbia bisogno di effettuare immediatamente l'operazione, le chiedo cortesemente di scriverci alla nostra casella info, le invieremo via wetransfer programma di aggiornamento ed istruzioni.

    Spero di aver risposto alla sua domanda, e che quanto spiegato sia ulteriore sintomo dell'impegno profuso dall'azienda in questo progetto.
    buona giornata.

    Luca Pavoni

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Corby GT-i5500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vorrei delle informazioni in piu su questa console dal team njoymedia, dato che vorrei acquistarla.
    In particolare mi interessano le seguenti cose:
    -Quali software pre-installati ci sono?
    -Davvero ci sono emulatori gia integrati? Se si dove posso trovare i giochi emulati?
    -Nel volantino di euronics si poteva leggere :Flash, touch e gravity games. Questo vuol dire che la console ha integrato flash?
    -è presente un jack per le cuffie?
    inoltre ripeto una domanda gia fatta che per me è molto importante ma che non ha trovato risposta:
    -Per potere usare i tasti anziché il touch screen occorre che un gioco sia stato esplicitamente pensato a questo fine o è sempre previsto un remapping dei controlli?
    Ultima modifica di Kiran; 01-12-12 alle 23:05

Pagina 1 di 21 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy