-
Consiglio gamepad android
Ciao a tutti!
mi è presa la scimmia per un paio di giochi di corse e vorrei prendermi un gamepad bluetooth. Ne ho già uno di quelli mini (grande come un accendino, ma lo uso principalmente come telecomando per il Box Tv) ma ovviamente è di poche pretese. Premettendo che non ho praticamente mai toccato un gamepad per console e quindi non ho preferenze tra i diversi tipi, sapete consigliarmene uno decente, analogico, non "mini" che non superi i 20€ (riferimento Amazon) e che magari si possa utilizzare anche con il pc? grazie!!
-
-
-
Androidiani Power User
Sposto in sezione accessori.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
-
Se hai una PS4, credo che la soluzione migliore sia usare il dualshock 4
-
-
Anche Io vorrei adattare un controller al mio htc desire , un controller non molto costoso, non vorrei spendere più di 20 euro e che sia compatibile soprattutto con gli emulatori, consigli?
P.s. non ho joypad della ps4 o ps3 o xbox ecc..
-
-
Ciao! io alla fine ne ho preso uno da 15€ su eBay e mi trovo più che bene! E' molto simile al controller della PS2 (l'ultima volta che ho giocato con una console era appena uscita! devo aggiornarmi) e scuotendolo si sentono i classici rumori di plasticaccia cinese ma a quel prezzo e per come funziona sono soddisfattissimo! Android lo riconosce subito e funziona anche con il pc!
questo è il link di quello che ho preso io CONTROLLER JOYSTICK BLUETOOTH ANDROID GAMEPAD SMARTPHONE JOYPAD TABLET poi ci sono millemila altri negozi online dove prenderlo.
(gioco a Asphalt 8 airborne e la levetta analogica risponde molto bene ai comandi)
-
Permessi di invio