visto che non è un tablet dei + gettonati vorrei divulgare le mie prime impressioni ;magari per scambiarci qualche consiglio.
preso principalmente per lettura, a colori, e consultazione in rete e scelto per marca e prezzo.
confezione ottima, si presenta austero, un pò pesante. lo schermo è molto sensibile e non sente la mancanza del capacitivo.
contro:
non si connette alla rete wifi con il mio modem Alice plus2 wifi (credo perchè il modem e solamente bridged e non router) mentre con altre fonti wifi è veloce.
il mio quando si accende visualizza sempre la scermata impostazione orario. Stò dialogando con l'assistenza ma finora le risposte non sono granché, molto fastidioso. per inciso assistenza via mail molto veloce.
ho caricato un video BD rip da 2.5 giga in memoria interna (ancora non ho acquistato SD) e la visione è fluida. non ho usato il player di serie perchè limitato.
troppe e e di qualità bassa le apps fornite di serie. Non sono disinstallabili, per un uso basilare vanno bene ma consiglio di cercare altre soluzione per lettura e video, per la musica possono bastare.
in conclusione un buon rapporto qualità prezzo per chi non vuole un made in china usa e getta. Credo che rimarrà confinato al Android 2.xx ma per il mio utilizzo: leggere e internet va + che bene.
Non ho ancora sperimentato giochi perchè voglio prima prendere una SD.
ciau